[INFO][OTR] SUPER TRANS A CALENZANO

thor1967

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Da molto tempo non passavo da Calenzano la sera ed ieri sera l'ho fatto verso 12.00 notando un certo movimento! in particolare tra la rotonda del Carreffour e quella nei pressi del Giornalaio in un rientro andando dal Carrefour verso prato appena la strada sale a destra in una rientranza sostava una bellissima trans con mercedes spider. era veramente bella e raffinata, molto femminile, l'ho intervistata e mi ha detto che con la macchina va ad una velocità di 30 km e a casa di 50 km. molto sensuale ,invitante e bella!!! qualcuna ne ha notizie o recensioni per favore????

Reaction score
21
Re: SUPER TRANS A CALENZANO

ma quando vi fermate da una transex che vi si paralizza la lingua?
Perche le chiedete subito il rate? Iniziate a chiederle il nome che alle volte è utilissimo per riconoscerla e chiedere sue info la Mercedes non significa niente perchè molte noleggiano l'auto alcune ne hanno una diversa tutte le sere altre la prenotano per più tempo per avere un prezzo migliore

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: SUPER TRANS A CALENZANO

ryban ha scritto:
ma quando vi fermate da una transex che vi si paralizza la lingua?
Perche le chiedete subito il rate? Iniziate a chiederle il nome che alle volte è utilissimo per riconoscerla e chiedere sue info la Mercedes non significa niente perchè molte noleggiano l'auto alcune ne hanno una diversa tutte le sere altre la prenotano per più tempo per avere un prezzo migliore
Concordo con te.

Commenta
Reaction score
10
Provata settimana scorsa, per v.u. si va a Pratilia, solito residence, ha un bel cazzo medio che non usa, poco safada, tutto coperto, per succhiare scoperto per 60 secondi ha voluto regalino, poi voleva farmi venire di bocca, ma l'Ho inculata. Sensuale come un comodino....

Commenta
Alto