[INFO] OTR Terni e dintorni

  • Creatore Discussione Creatore Discussione FranAndrei
  • Data di inizio Data di inizio
F

FranAndrei

Ospite
Ospite
Ciao a tutti!
da futuro novello punter vi scrivo per avere info riguardo la presenze di OTR a Terni e nei paesi limitrofi...sia diurne che non.
Ho cercato ulteriori info a riguardo ma non mi sembra di aver trovato niente! Se ci dovesse essere un'altra discussione simile mi scuso per il disguido...

attendo il vostro aiuto!

PS Io ancora sono a ZERO avventure...però seguendo questo forum un po' di voglia mi sta prendendo :)
 
Non so di Terni, ma mi capita abbastanza spesso di essere da quelle parti, di otr a Terni città ne ho viste solo a viale Centurini, non sempre, ma qualcuna interessante ogni tanto c'è. Allargando invece il raggio di azione ci sarebbe qualcosa sulla "Somma", ma lì è meglio lasciar perdere.
 
Neanche io sono di Terni ma ogni tanto ci passo...come mai meglio lasciar perdere? DI diurne quindi neppure l'ombra? Anche nelle vicinanze chiaramente...
 
Il "lascia perdere" era riferito alle tipe sulla "Somma", a volte ne trovi qualcuna con il camper che sta lì anche di giorno, ma in genere sono tutte inguardabili. Le notturne di viale centurini invece non sono niente male!!
 
Grazie per la risposta! :) Non ci perdo tempo allora sulla "Somma"...spero ci sia qualche altro ternano che magari ha più informazioni! Non so quale è viale centurini, ma indagherò!
 
Informazione riferita a qualche mese fa, pertanto non so se ancora valida.
Passando, in serate diverse, intorno alle 23.00 ho notato 2 ragazze in viale Borzacchini, ai distributori che si incontrano uscendo dalla città, lato opposto al cimitero credo (neanche io sono di Terni).
Buona perlustrazione.
 
Grazie! MA non è rischioso fermarsi ai distributori? Se non erro ci sono le telecamere!
 
Hai intenzione di rapinarlo il distributore !? ;)

Tornando semi-seri, queste sono considerazioni che spettano a te, dubito che le forze dell'ordine arrivino a farsi consegnare i video delle telecamere per individuare pericolosissimi utilizzatori finali....comunque, si, ci sono.

ps: a Roma, una ragazza che operava tra le colonnine di un distributore, mi diceva che lei si metteva a favore di telecamera proprio per far si che l'auto che la caricava venisse immortalata in video, una sorta di blanda assicurazione personale.
 
Confermo che al distributore spesso staziona una gentil pulzella timbrata almeno in un paio di occasioni. Molto carina...anzi direi propio una bella fighetta e ti fa' passare un po' di tempo in maniera piacevole. E sembra che lei gradisca......
 
Grazie...ahahah hotwheels..chiaramente no..però quelle telecamere mi mettevano una certa ansia!Info sulla pulzella in questione?
Possibile non ci sono altre diurne (Somma esclusa)?!?! :O
 
Di passaggio a terni ho visto una discreta presenza di ragazze in una via vicino al centro! La via se non erro è lungonera e le girls sono dopo la rotonda. Qualcuno ha info sulle ragazze in questione?? In particolare una alta bionda, con occhiali da vista...molto bella!!! E' una zona sicura o sorvegliata? :)
Info su quella al distributore Agip? Rate, attitudine...ecc? :D
 
beh allora ti do io un po di informazioni.. di diurne a terni proprio 0, di notte ci sono svariati posti:

- le già suddette all'agip in viale borzacchini direzione maratta
- davanti ai fiorai del cimitero (prevalenza black)
- all'antistadio (rotonda dello stadio venendo dal cimitero giri a dx prevalenza black)
- via lungonera direzione via filippo turati ( trans e rumene credo)
- viale trieste (nella piazzetta davanti alle scuole trans o girls anche con camper)
- viale centurini (vicino alla rotonda, sempre 1 o 2 girls probabilmente rumene, a sentito dire molte hanno gli appartamenti nei complessi li vicino)

parliamo tutte di notturne dopo le 22/23

mi dispiace non aver recensioni ma l'ultima volta che sono andato otr era tipo 3 anni fa e ci sono stato una sola volta..poi ho notato che le ragazze cambiano abbastanza spesso..beh io la mia l'ho data! ora sta a voi altri punter ternani!! sta sezione è morta proprio per noi? dai facciamola resuscitare!
 
Di passaggio a terni ho visto una discreta presenza di ragazze in una via vicino al centro! La via se non erro è lungonera e le girls sono dopo la rotonda. Qualcuno ha info sulle ragazze in questione?? In particolare una alta bionda, con occhiali da vista...molto bella!!! E' una zona sicura o sorvegliata? :)
Info su quella al distributore Agip? Rate, attitudine...ecc? :D

la ragazza in via lungonera bionda ossigenata con occhiali da vista è una trans ternana quì da parecchio ecco la rece
http://community.punterforum.com/[rece]-moretta-trans-terni-bakekaincontri-vt45592.html
ed ecco l'annuncio con foto recenti
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/genuina-trans-mgxf29068881
 
la ragazza in via lungonera bionda ossigenata con occhiali da vista è una trans ternana quì da parecchio ecco la rece
http://community.punterforum.com/[rece]-moretta-trans-terni-bakekaincontri-vt45592.html
ed ecco l'annuncio con foto recenti
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/genuina-trans-mgxf29068881

Trans?!?! Non lo avrei mai detto! Quando l'ho vista passando di sfuggita ho pensato "madonna che figa"! Visto mai faccio una sosta e faccio sto esperimento! L'unica preoccupazione è se la zona è sorvegliata o meno...! Sono ancora un punter inesperto ahimè!

Grazie per tutte le info Lovintx! Mi sembrava strano non ci fossero altri punter ternani....quindi a quanto pare l'offerta ternana è abbastanza ampia! :)
 
Qualcuno sa se Giada, la ragazza trans sopra citata, OTR raccoglie solamente adesioni per poi recarsi in casa o opera anche in auto? Nella [rece] esistente ovviamente non si fa menzione dell'otr.
Grazie.
 
Ciao colleghi, dovrei passare dalle vostre parti una di queste sere e vorrei sapere come è la situazione OTR a Terni in questo periodo.. Se le girls si trovano sempre nelle strade citate sopra (e se ce ne sono di carine!) e se ci sono ordinanze in vigore.. grazie, a buon rendere!
 
Si dovrebbe avere tempo fino al 16 novembre p.v. per svolgere il connesso ricorso al TAR di Perugia per cassare la corrispondente Ordinanza Sindacale; altrimenti, si può svolgere la relativa impugnativa in via incidentale, alla giustizia civile, al fine d'eliminare la propria sanzione connessa.
 
Ciao a tutti…qualche novità?
Purtroppo ho notato che solamente in via Brenta si muove qualcosa…poco e male!
Un trans terrificante, la solita marocchina che sta anche alla stazione ed una ragazzina albanese che fa solo orale..tutto qui?
 
@tozzador22 purtroppo terni è morta sotto quel punto di vista...via Brenta da evitare assolutamente...marrocchina davvero poca roba e non conosco sta ragazzina albanese, sai darmi più info?dove si trova e in che orari?
 
Indietro
Alto
Aiuto