[INFO] OTR trans - Alessandria

Reaction score
111
Ciao a tutti...tempo fa in giro per Alessandria si potevano trovare Trans Otr, perchè non apriamo una nuova sezione per raccontarci rece, news e varie?

Reaction score
0
non ce piu niente in giro a parte qualche rudere pluricinquantenne poi si rischiano mul..salateoramai e tutto on line.

Commenta
Reaction score
63
Mah, qualche rudere seminascosto lo trovi ancora in zona Bennet (strada per Asti) ma il rischio puffi è molto elevato.
Oppure puoi provare in zona Barbellotta (strada tra Novi e Serravalle) ma anche li siamo ai minimi termini e corri lo stesso rischio - vedi sopra.

Commenta
Reaction score
0
D'accordo con Ciapaciupa, rapido giro due venerdì or sono: un rudere al distributore di Astuti, bionda con auto alla fermata del bus subito dopo prima la rotonda, solito trans con cappotto lungo al Bennet. Al posto di Lorena all'altezza della Mercedes c'era qualcosa di indescrivibile e poi via fino a Spinetta ma anche lì il deserto dei tartari, più niente. Non c'era neanche Martina davanti all'ospedale!! Belli i tempi di Jessica subito dopo il cavalcavia del bar Bivio all'inizio di strada vecchia Torino, qualcuno di voi la ricorda? Provata anche at home, mi ci ero affezionato (al suo pisello!!) ma poi non l'ho mai più vista e il problema grosso è che ho perso il suo numero!! Mentre siamo in vena di ricordi e info varie, qualcuno sa se si trova ancora in zona? Non mi dispiacerebbe una rimpatriata....

Commenta
Reaction score
10
hai dimenticato qualcosa di passabile (nel seso che passi oltre) nel buoi di una pensilina prima del bennet (arrivando da asti)

Commenta
Alto