[INFO] OTR trans - Binasco (MI)

Reaction score
0
Ciao a tutti gli avventurieri !!!
Nelle ultime sere passando per il McDonald di Binasco, ho notato una Peugeot 206 con su una biondazza che mi è sembrata Mylena Pozzi ( alias Helen, Elem Hollanda, etc ),
più una mercedes Classe A ( primo modello ) con su una trans mora spettacolare di fisico e di viso. Qualcuno ha notizie in merito ???
Vorrei fermarmi almeno da una delle due bellezze e tentare di concludere la mia prima esperienza completa, ma finora ho desistito vista l'abbondante presenza di " simpaticissime " forze dell'ordine intente a fermare clienti ed esercenti della prostituzione ( anziché dedicarsi a tutto il marciume che c'è in zona ).

Qualcuno sa se queste due T-Gatte organizzano incontrianche in appartamento ???
Non vorrei mai ricordare al paladino della giustizia che potrebbe sanzionarti che il sesso consenziente nn è reato...
Non credo capirebbe...

Help me please...:. ;-)
Giuro che se tutto fila x il meglio recensisco con tutti i dettagli del caso...

SALUTE A VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
790
Anche Mylena Pozzi ha fatto zac?!??! Che porca fica col cazzo che era! Da donna non mi attira a differenza della Cinzia di viale Sarca. Ho saputo che un'altra top trans milanese, dalla nerchia leggendaria, ha programmato di farsi evirare tra un anno. Per rispetto della persona e della sua privacy, svelerò il tutto a funerale penieno avvenuto.

Commenta
Alto