[INFO] OTR trans Bologna

Reaction score
108
Ciao, qualcuno ha frequentato di recente la scena Trans otr a Bologna? La zona Alcisa ha qualche novità? Grazie a chi risponde

Ciao,

purtroppo la situazione è pessima,sono un paio di anni che ci sono sempre le stesse facce!Ogni tanto passo a fare un giro,ma nulla di che.
I bei tempi sono andati!!

intende la via "piazza della costituzione" dove c'è unipol, traversa di Stalingrado. Ce ne sono sempre un paio che ti seguono con la propria auto se ti accordi.

Mi rivolgo ai "vecchi" ed in particolare a Marko (ma non solo):
ma che fine ha fatto la storica trav ormonata LAURA? quella italiana in via D. Creti dotatissima che aveva la Lancia y e capelli neri? sparita o ancora in giro? una visitina gliela farei proprio....

mi sembra di averla vista poco tempo fa sempre in zona, ma onestamente non ricordo se in piazza costituzione o in via della liberazione

Mi rivolgo ai "vecchi" ed in particolare a Marko (ma non solo):
ma che fine ha fatto la storica trav ormonata LAURA? quella italiana in via D. Creti dotatissima che aveva la Lancia y e capelli neri? sparita o ancora in giro? una visitina gliela farei proprio....

Qualcuno sa niente del giro trans ad anzola? io ci andai qualcosa come 8/10 anni fa, stanziavano sulla statale davanti un bar, erano almeno 6/8. Ne incontrai una abbastanza soddisfacente. Ci sono tornato di recente, non ricordo il giorno, ed era deserto...

In zona Alcisa in queste sere c'è un bel giro molte sono le solite ma appena dopo la rotonda di zola direzione Alcisa sembra ci sia una bella fighetta alta fisicata ma è tre sere che tento di caricarla ma ha la fila... quando la vedo vado a voltare e qualcuno l'ha già soffiata :-(

Indietro
Alto