- Reaction score
- 0
Ciao a tutti, Domenica sera sarò' in zona Brescia, mi chiedevo se potete darmi qualche dritta su dove trovare trans Otr , da quelle parti. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, sono nuovo e vorrei fare la mia prima esperienza. Sto cercando qualcosa in zona Brescia.
Conoscete in particolare qualcosa di interessante in zona viale Piave/S.eufemia..?
Grazie di cuore a chiunque mi aiuti
RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Ho cercato due ore sul forum senza trovare nulla, evidentemente non cerco nei posti giusti.
Stavo semplicemente cercando di capire se c'è qualcosa in zona viale Piave, ma mi sa che non è così semplice.
Devo dare più specifiche? Dire cosa cerco? Non ho capito..