[INFO] OTR Trans - Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao a tutti, Domenica sera sarò' in zona Brescia, mi chiedevo se potete darmi qualche dritta su dove trovare trans Otr , da quelle parti. Grazie

Scusate, sono nuovo e vorrei fare la mia prima esperienza. Sto cercando qualcosa in zona Brescia.
Conoscete in particolare qualcosa di interessante in zona viale Piave/S.eufemia..?
Grazie di cuore a chiunque mi aiuti ?

Scusate, sono nuovo e vorrei fare la mia prima esperienza. Sto cercando qualcosa in zona Brescia.
Conoscete in particolare qualcosa di interessante in zona viale Piave/S.eufemia..?
Grazie di cuore a chiunque mi aiuti 

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Approvo totalmente il nuovo thread che separa Ospitaletto da Brescia.
Nel capoluogo c e ' un ottimo giro di trans e travestiti totalmente slegato dal pur sempre intrigante sambodromo di Ospitaletto e Castegnato.
A disposizione per tutte le informazioni che desidererete avere :-)

beh potresti farci una mappa Novagest...o dirci dove possiamo visionare e prendere poi appunti.
Fino a qualche anno fà in via Milano, si trovavano delle belle trans, me ne ricordo una caricata all'altezza del supermercatoIpersimply, ma è già via Valcamonica.
la chiamavano la principessa, giovanissima, aveva 19 anni, ma bellissima.
Riceveva all'inzio di via Milano, dove fanno i timbri.
Poi c'erano quelle di via Bronzetti, il tratto di strada che unisce via Ugoni con via dei Mille, la Paola?...non ricordo il nome , che staziona all'incrocio via Ugoni via dei mille,....altro no so'.
Nova aggiornami dai.........

In quel pezzetto di strada che porta da via ugoni a via dei mille,( per capirsi e il semaforo a fine dei giardini altezza edicola ) , prima del samaforo che porta su via dei mille, staziona la Silvia ( in auto ) , vecchia e fidata conoscenza ( piu volte testata, siamo in ottimi rapporti ) , molto dolce, pulita ma anche molto porcella se ben motivata :-):-):-)
Riceve in location piu che dignitosa in zona via cremona.
annunci Silvia transex, al momento e ' bionda platino...
:-):-):-):-)

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Ho cercato due ore sul forum senza trovare nulla, evidentemente non cerco nei posti giusti.
Stavo semplicemente cercando di capire se c'è qualcosa in zona viale Piave, ma mi sa che non è così semplice.
Devo dare più specifiche? Dire cosa cerco? Non ho capito..

Ho cercato due ore sul forum senza trovare nulla, evidentemente non cerco nei posti giusti.
Stavo semplicemente cercando di capire se c'è qualcosa in zona viale Piave, ma mi sa che non è così semplice.
Devo dare più specifiche? Dire cosa cerco? Non ho capito..

Viale Piave nn trovi nulla (a parte le superstiti gnocche da competizione). La zona trans é BS Ovest solo. E pare trav. cameo Desenzano

Vero, qualcosa al Cameo quest 'estate c 'era.
Molto buona la Giulia, italiana, mora, pulita, affettuosa, ma anche ottimo attrezzo e buona chiavatrice :-):-):-):-)

Ciao
Otr solo in via Milano, sono 4-5 colombiane con appartamento li dove le vedi, un paio in zona parco via dei mille,altre zone con ce me sono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto