[INFO] OTR TRANS - CONEGLIANO (TV)

Reaction score
0
questa sera in trasferta a conegliano mi sono fatto un giro, ma cosa dico un giro una decina di giri.. :w00tmesalia: in cerca di un avventura trans ....quando sono in trasferta è l'unico momento che riesco a fare uscite serali... :vava:
da conegliano verso pordenone e non ci crederete ma sono rimasto "inculato" :diablo: ......non nel senso fisico come avevo cercato ma nel senso spirituale, o se vogliamo morale.
sono riuscito a trovare una trans che mi ha fattole menate........ma cosa vuoi con 50 rose.....se mi regali qualche cosa ti faccio vedere fuochi d'artificio.....io sono in trasferta qui al nord sai faccio i tour e non mi posso svalutare per quelle rose al massimo te lo faccio succhiare....
Era tardi non avevo proprio voglia di questionare..........venendo via mi son detto.... :sarcastic_hand: questo è il bello del tour senza informazioni degli amici
notte

Reaction score
0
Re: il bello dell otr

ma c'era del bello? Nel senso che c'erano parecchie trans OTR o non c'era un katso? Non ho capito questo.

Commenta
Reaction score
4

cavalierenero ha scritto:
ma c'era del bello? Nel senso che c'erano parecchie trans OTR o non c'era un katso? Non ho capito questo.

.. forse allude all'effetto sorpresa ... vai senza sapere cosa pui trovare ... ad alcuni potrà sembrare masochista, magari ... però .. tutti igusti son gusti ... però, Icaro412, non si chiede a nessuno di scrivere forbito alla Aldo Busi, ma ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

icaro412 ha scritto:
.... ma sono rimasto "inculato" .....non nel senso fisico come avevo cercato ma nel senso spirituale, o se vogliamo morale.....

... l'inculata spirituale ... o morale ... bellissima esposizione .. qui mi hai guadagnato punti Icaro412 ... :biggrin: .. con stima (per la forma espositiva .... )
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
2

Ammesso che esista ancora qualcosa in otr credo che si trovi da conegliano in giù, verso Treviso...
ma dubito anche se sono secoli che non vado più a fare un giro!

Commenta
Reaction score
1

Qualcosa si trova in zona ex disco manathan mà è sempre più raro

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

da conegliano in su...................

Commenta
Reaction score
1

Sullo svincolo di Nervesa ci sono ancora ma non ho mai testato.
Ex discoteca a Gpdega di Sant urbano

Commenta
Reaction score
0
sonoin trasferta a soave e non so dove andare...per trovare otr.......................

Commenta
Reaction score
3
icaro412 ha scritto:
sonoin trasferta a soave e non so dove andare...per trovare otr.......................

Scusa,se sei a Soave perchè chiedi info su Conegliano? mai visto OTR Trans in quei luoghi. Saluti e buona fortuna

Commenta
Reaction score
9
sono stato li un mese fa davvero scadente la zona trans di bassissimo livello. non dico altro , ero un gran apassionato otr e su t-italy tenevo un tread dal titolo vento stradali e luoghi di sosta . che cazzo mi hano fottuto l'otr

Commenta
Reaction score
0
confermo la scarsissima presenza di t-gatte in zona Conegliano , , , , Spresiano ormai tra ordinanze , retate etc etc
il buon vecchio trans tour sta scomparendo.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
9
cosa mi sapete dire dei trans in zona mogliano , sono un vecchio apassionato , ma deluso dalla situazione attuale , giro ala cazzo per ore , tra spersiano e mogliano , provate ad immaginare che rottura , nesuna novita genere trans il fine setimana a mogliano ospresiano , anche mestre ?

Commenta
Reaction score
2
zondary ha scritto:
cosa mi sapete dire dei trans in zona mogliano , sono un vecchio apassionato , ma deluso dalla situazione attuale , giro ala cazzo per ore , tra spersiano e mogliano , provate ad immaginare che rottura , nesuna novita genere trans il fine setimana a mogliano ospresiano , anche mestre ?

Sono passato di recente a fare un giro, non tanto sul tardi e durante la settimana in vona Conegliano...
E poco e nulla in strada!
Sono qualche missile di vecchia data, vista e rivista in zona Santo Fiore e un paio di auto sempre in direzione nord...
Una desolazione e una tristezza!
Risparmia gasolio e va in house!!!!!!

Commenta
Reaction score
9
ti ringrazio lo sospettavo , proverò in zona mestre anche se le premesse non sono buone

Commenta
Reaction score
0
ciao Zondary

ieri sera ho fatto un OTR-TOUR da conegliano a Mestre-Marghera ,,, secondo me benzina sprecata ( con quello che costa
oggi ,,, ) ; a conegliano niente , c'e' il solito Trav italiano , gia' recensito ( che merita per chi ama il genere ) e poi
desolazione .
Andando verso treviso subito dopo il centro di spresiano , una t-girl bionda carina magra praticamente in costume , non
provata chiedeva 100 rose in casa ,,,, .
poi il vuoto fimo a Marghera ( a mestre zero assoluto ) . Dove in via Elettricita c'erano 5 o 6 T-gatte brasileire , che pero' non mi sono fidato di testare , lavoravano solo in CAR .

addio bei tempi .

Commenta
Reaction score
9
Ho fatto un giro otr sabato dalle 1 di notte fino Ale tre . Da Conegliano zona odissea dove di alternavano circa 7 trans davvero deludenti e sottolineo deludenti . Sono rimasto li fino alle 2,30 poi sono andato a marghera in via Dell elettività sul tardi verso le tre ho visto solo tre trans Da ne arsi una sega e tornare a casa davvero ! Per favore aggiornatemi sulla situazione di marghera perché non mi tornano i conti dal momento che alcuni di voi mi dicono che ci dono anche delle belle novità

Commenta
Alto