[INFO] OTR Trans - Montecchio (VI)

Reaction score
97
Ieri sera verso la mezzanotte e mezza sono passato per Montecchio e di fronte a sorelle Ramonda o visto un trans non essendo da solo non ho potuto fermarmi. Mi sembra un trans nuovo guardando su internet dalla fisionomia che sono riuscito a vedere mi sembra Mikaella pimentell. Qualcuno sa dirmi se è lei? Se la intervistata od addirittura provata.

Reaction score
97
  • Creatore Discussione
Nessuno ha notizie di questa Trans. Qualcuno la almeno notata e sa dirmi da quando è lì in zona visto che io sono da fuori zona e da diversi mesi non passavo da quelle parti.

Commenta
Reaction score
9
Ieri sera verso la mezzanotte e mezza sono passato per Montecchio e di fronte a sorelle Ramonda o visto un trans non essendo da solo non ho potuto fermarmi. Mi sembra un trans nuovo guardando su internet dalla fisionomia che sono riuscito a vedere mi sembra Mikaella pimentell. Qualcuno sa dirmi se è lei? Se la intervistata od addirittura provata.
Sarebbe una bella scoperta la pimmentrll otr

Commenta
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
Non so se sia lei ero di passaggio ed era buio comunque guardando in internet ho visto che a Vicenza c'è anche Carla Carvalho che si avvicina potrebbe essere anche lei. Purtroppo non sono della zona e poi non sono più passato speravo che qualcuno potesse darmi info a riguardo.

Commenta
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
No non mi sembra affatto lei neppure lontanamente

Commenta
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
Nessuno che conosce le Trans che battono in zona Montecchio vicino a sorelle Ramonda?

Commenta
Alto