Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tra qualche giorno sarò in zona fiera a Padova, hotel vicino concessionaria fiat, qualcuno può mettere una mappa su dove otr potrei trovare trans? considerate che sono a piedi, non mi fate fare km km km km.......
io non frequento ma mi sembra che tu sia gia' nella via giusta per i trans otr ( via venezia ) .
prova a farti un giro a piedi e poi vedi, non so altro . bye
Nada, sono stati li giovedi sera, ma ho visto solo un paio di girl (davanti lle concessionarie fiat, bmw, mini ) più o meno. Ho fatto un po un giro verso il mc drive ma niente di niente, secondo me non è la zona giusta. Se qualcuno ha una indicazione con la mappa sarebbe meglio, magari per la prossima volta.
ciao non è la mia zona io frequanto treviso ( con scsrsi risulatati .......) per curiosità quante trans a padova il sabato sera ???? qualche info si può avere ?' grazie ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.