[INFO] OTR trans - Prenestina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, e' la prima volta che provo a scrivere e non so se sono nella sezione giusta, ieri sera uscendo sulla prenestina, al primo benzinaio sulla destra c'era una gran gnocca con un suv bianco... Qualcuno può darmi qualche informazione? Grazie anticipatamente

Reaction score
20
Salve a tutti, e' la prima volta che provo a scrivere e non so se sono nella sezione giusta, ieri sera uscendo sulla prenestina, al primo benzinaio sulla destra c'era una gran gnocca con un suv bianco... Qualcuno può darmi qualche informazione? Grazie anticipatamente

Guarda, in genere per 30 ti porta in un parcheggio li vicino, per 50 a casa in zona.
Prezzo standard e prestazione legata al particolare cliente.
Se ci vai non dimenticare di recensire
:)

Commenta
Reaction score
17
Prima volta che provi a scrivere? Ce stai a pija' per il culo? 18 messaggi dei quali una 15ina sono richieste info, spesso generiche, ed il resto ugualmente inutili interventi, non recensisci mai ma dici di essere passivo quindi qualcosa da raccontare avrai, ovviamente come ogni lurker che si rispetti non ti sei presentato, insomma..non me piaci, ma proprio per niente... Possibile che anche in ferie me fate lavora'! Ekkekkazzo!!!!!!!!

Z.

Commenta
Reaction score
20
Prima volta che provi a scrivere? Ce stai a pija' per il culo? 18 messaggi dei quali una 15ina sono richieste info, spesso generiche, ed il resto ugualmente inutili interventi, non recensisci mai ma dici di essere passivo quindi qualcosa da raccontare avrai, ovviamente come ogni lurker che si rispetti non ti sei presentato, insomma..non me piaci, ma proprio per niente... Possibile che anche in ferie me fate lavora'! Ekkekkazzo!!!!!!!!

Z.

forse devo essere meno criptico quando scrivo :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
6
Quella persona sul Suv bianco era Zorro che ti aspettava per castigarti...in campana! GRANDE ZORRO!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
join grazie x la risposta!! un altra domanda se posso, sai se mi posso fidare x andarci a casa? e' tranquilla? grazie ancora

Commenta
Reaction score
5
...a quel che so e' molto educata e tranquilla anche molto simpatica...vai sul sicuro credo anche per le prestazioni, ma non ho potuto sperimentare

Commenta
Reaction score
5
[INFO] OTR trans - Prenestina -

HO provato a postare la mia richiesta su OTR roma ma sembra senza esito allora ho deciso di aprire questo thread spero in sede appropriata :

In zona ex mattatoio (in realta' e' gia diverse volte che la notava) c' e' sempre un po' sul tardi una trans mora, molto alta, forme perfette, sempre con macchine sportive o cabriolet (credo sia adesso con una nera decappotabile), solitamente si piazza in fondo al mattatoio a dx dove ci si mettono altre macchine dei trans tra cui quella di Pamy per intederci ....mi sapete dire se qualcuno c'e' stato o la conosce? MI eccita molto ma piacerebbe sapere qualcosa in piu' ho solo intervistata, mi sembra chieda rate onesto ma...gracias mucho

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
L'ho intervistata mezzora fa,la trovi al distributore vicino al las vegas, (50 a casa).
Si chiama Bruna è molto bella e sembra pure educata,la trovi fino alle 4 di mattina.
L'unica cosa,per i miei gusti è troppo imponente fisicamente.

Commenta
Reaction score
15
HO prochiedere? ostare la mia richiesta su OTR roma ma sembra senza esito...
...e tu che fai? Ne apri un altro con la stessa identica titolazione di uno già esistente e per di più aperto da poco.
Non ti viene in mente che coloro che leggono potrebbero non conoscere...
O forse, molto probabilmente, vedendo che lurki dal 2010 non nutrano verso te una gran simpatia?
Recensire qialcosa prima di chiedere? Potrebbe essere una strada...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
HO provato a postare la mia richiesta su OTR roma ma sembra senza esito allora ho deciso di aprire questo thread spero in sede appropriata :

Il thread viene chiuso. Ne esiste già uno sulle otr di Roma, quello basta e avanza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto