Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dice bene Fagor. Piazzale dove sta il paninaro appena passato il ponte dopo la citta mercato (venendo dal casello di Sommacampagna).
Il livello è abbastanza basso, niente a che vedere con il Bresciano, ma 2-3 perle ci sono anche qui. Puoi andare a vedere le mie rece di Lucrezia e Cristina sempre qui in sezione prov. venete.
poi ci dovrebbe essere qualcosa sempre al solito incrocio del patataro venendo da verona direzione grande mela, svoltate a destra dove c'è un capitello e una banca, 100 mt più avanti sempre sulla destra automunita, dovrebbe essere un trans ma la penombra non aiuta.
Fate attenzione al trans biondo -parrucca- carnagione bianca-, alto 1.80 di solito seduto su una sedia, tette grosse e labbroni appariscenti, italiano, pericoloso, manesco e sempre fatto, non vi dovete neppure fermare. Avvisati
Cristina è una nera "storica" di vr, cazzone pauroso, ma ho sentito che si è trasferita in Toscana.
Per il trans biondo...grazie Lubrifica...buono a sapersi. Però non ho capito dove si mette, potresti essere più preciso?
Ah...vero, vero! Adesso mi ricordo,
Si già visto, da lontano sembra una bella Lady-trans ma anche a me non è mai venuta voglia di fermarmi per l'aspetto troppo "aggressivo".
Altroché aggressivo allora...questa è pericolosa!!!
Invece sempre sulla strada che dall'incrocio della bassona porta ai capannoni (quella della banca e del capitello che diceva Lubrifica) segnalo la Flavia, ha sempre annunci periodici e frequenti su bakeka. Mora, viso non male e parecchio in carne. Mai testata perché non mi da l'impressione di una da cazzo grosso, ma ve la segnalo lo stesso. Di solito ha una 500.. Parecchie hanno però quella macchina, sono tutte in noleggio.
Ragazzi, a parte la Lucrezia, ma qualcuno conosce altre trans veramente dotate nel panorama otr qui a vr? Possibile che oltre Lucrezia non c'è ne siano altre?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.