[INFO][OTR] Un giro tra imola faenza

Reaction score
12
Ieri sera mi è venuta la voglia di fare un giro sull'emilia tra Imola e Faenza per vedere com'era la situazione dopo la dipartita di Deborah, che da sola, per me, tirava su il livello di Faenza e se si incontrava qualcosa di interessante eventualmente provarla.
Da Imola fino alla disco PAmela ho visto un certa Camilla di fronte ai cancelli di una fabbrica di ceramiche poco dopo Selva (per chi viene da Imola) è un pò che lavora lì, almeno un anno. Non ho mai avuto il coraggio di caricarla, di fisico è attraente, femminile e molto curvilineo, però di faccia è abbastanza maschile (comunque sono stato con trans/trav dello stesso livello) e con una voce che mi ha fatto pendere per il lasciar stare anche se la curiosità di provarla l'ho avuta per tutto il giro.
Arrivato ai pressi di Faenza ho notato che le tgatte iniziano a lavorare dopo mezzanotte.
Nei pressi di ponte di Castello dopo la concessionaria sulla stradina di destra, c'era una che non avevo mai visto, direi carina di viso non era per niente male, almeno per quello che ho visto io, si chiama Raffaella, non so da quando sia nel faentino, non posso dire niente visto che la pelliccia che aveva non mi permetteva di vedere il suo fisico, però sembrava alta, la voce non mi ha entusiasmato, comunque dopo il primo incontro è stata praticamente la più gettonata
Davanti al Pamela c'era un trans alto, carnagione chiara, molto robusto con i capelli neri stile Moira orfei...questo genere di trans non è il mio tipo per cui non mi ho neanche pensato a fermarmi a chiedere qualcosa.. sul l'altro lato della strada Karolina, da me una sera accompagnata a casa. Di fisico molto asciutto, come tette ha una zero, di viso può piacere....alcune volte sono stato tentato di andare con lei, ma non è mai scattata la scintilla (le foto di lei si trovano sul sito delle figurine delle nostre amiche faentine).
Da lì fino alla stazione dell'agip i 2/3 presenze sulla sinistra...nelle stradine buie, i classici transessuali grandi e grossi di cui io non ci sono mai avvicinato, mi basta quello che riesco a vedere da lontano. Ormai ho l'occhio allenato :yes3:
Davanti all'Agip la presenza più meritevole nel panorama faentino attuale, se poi qualcuno mi smentisce con altre trans meglio ancora, cioè Tiffany. A me lei intriga molto con lei sono stato 3/4 volte un paio di anni fa ed infatti la recensii, però certi suoi atteggiamenti mi diedero fastidio, niente di particolare, solo che mi fecero cadere la catena visto anche le grandi aspettative che avevo nei suoi confronti. Comunque una bella manza. Vista una volta appena arrivata e dopo non più vista
Tirando conclusione il panorama faentino continua con la sua situazione da degente. Direi che adesso mancano anche certe giocatrici come la Deborah, la Flavina e la sua amica queste ultime non le ho incontrato (magari ieri sera erano in chiusura settimanale).
Anche sulle piccole il numero degli annunci è calato.
Approposito se qualcuno ha notizie di questa natasha
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=1223
Io purtroppo sono sempre un pò restio a rispondere agli annunci sia per questioni monetarie sia perchè mi piace vederle prima e poi decidere se testare.
Alla fine sono rientrato a casa pensando che almeno mi ero risparmiato € 60 (questo è il rate nel faentino) da poter investire in qualcosa di più meritevole

Reaction score
1
Re: Un giro tra imola faenza

ho avuto occasione di sperimentare una giovane brasiliana, si fa chimare Camilla, un pò acerba nelle fattezze visive, ma molto calorosa e fornita di un discreto lato B.
Staziona nei pressi di una nota fabbrica di ceramiche tra Imola e Castello.
Mi ha ospitato in una stanza vicino a Zello, molto carina anche se il luogo sembra un insieme di celle pro lussuria.
Bene nel complesso

Commenta
Reaction score
327

questa notte dopo un bel po di tempo sono tornato a fare un giro in zona...che dire...situazione almeno questa notte un po buia....in zona faenza nessuna presenza...verso ponte castello vista la marcella http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10332 e un altra tipa parecchio brutta...poi tra castelbolognese e selva beccato una tipa automunita(fiat 600 blu),però non il massimo di viso e poi come scritto nella mia rece ,beccata la claudia mora automunita(nuova 500 gialla),che in otr si fa chiamare camilla.....situazione un po desolante,x quanto riguarda la situazione trans...adesso si trovano + girls in otr in zona

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione

Mercoledì sera passo, al ponte del castello e noto sulla ds nella stradina buia prima del gruppo di case(vengo da faenza) una trans morena longilinea, belle gambe slanciate, capelli lunghi neri, non riesco a vedere bene perchè sono in compagnia e non mi posso sbilanciare. Giovedì nelle stesse condizioni la rivedo, il viso non sembra male e lei sembra notevole.
Faccio alcuni giri nei giorni successivi ma non la vedo più (non ho fatto dei giri approfonditi)
Li per li pensavo a kelly, ma non era......nessuno sa niente.
Per il resto ho visto solo travoni......

Commenta
Reaction score
2

la flavina in otr di solito dove la si può trovare??

Commenta
Alto