[INFO][OTR] Valeria Trans . Rimini - Gros

• Creatore Discussione Creatore Discussione xxxxxxxxx
  • Data di inizio Data di inizio
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi
ma dove è finita la nostra valeriona?
cyber

si anche per me los tesso numero sempre non raggiungibile mi sa che lo ha cambiato chi sa parli ;-)

ho parlato con lei ma ancora non sono riuscito ada andarla a trovare la mi bela ;-))) ma rimedierò presto
av salud
cyber

Ciao Ragazzi,
da un po di tempo ho frequentato il forum solo per il piacere di vedere le avventure di altri perchè sono impegnato con un paio di girls e con un travestito veramnte superlativo 1,70 x 60 kg pelle liscia e un cazzone enorme (almeno 26 cm) che prendo in tutti gli orifizi possibili e immaginabili quindi ho latitato le frequentazioni pay di trans e girls, stasera dopo una cena con gli amici condita da abbondante vino e amari mi è venuta la transvoglia.........ho contattato la Valeria per sapere se fosse disponibile, mi dice si e in un la sono a casa sua, è un po più pienotta dell'ultima volta ma sempre gentile, pulita e cordiale, mi riceve in un vestitino rosa attillato che fa risaltare le sue tettone, sarà l'alcool ma resisto un nanosecondo, mi fiondo sulla sua bocca e comiciamo una sessione di FK che merita nota, passo alle sue tettone che succhio con ardore, nel frattempo smatetto il suo pippo che comincia a prendere la dovuta consistenza, comincio a ciucciare quella mazza che troppe volte ho preso fra le mie labbra e nelle mie terga, diventa di marmo, si mette sopra di me e comincia anche lei a ciucciare il mio, andiamo avanti un bel pezzo finchè i nostri cazzi non sono bagnati fradici di saliva, poi la metto sotto, si incappuccia e salgo a smorza.
devo dire che il suo cazzo è sempre stato grosso per me ma sarà l'allenamento che ho fatto con il cazzone della travesta che oggi scivola dentro come nel burro, la cavalco per un bel pezzo, poi passo alla pecos, lei stantuffa da dietro come un ossessa, alla fine ci posizioniamo alla missionaria, è bellissimo vedere le sue tettone che ballonzolano mentre mi scopa, un ultima sgroppata, si toglie il condom e viene sul mio petto e scarica 4-5 zaffate di sborra, sarà stata un litro ;-).
La valeriona è sempre una garanzia, andrà in brasile la prossima settimana per 3 mesi.
Bon nuit chery
cyber

Bene bene mi toccherà andarla a trovare, ho sospeso da parecchio le transfrequentazioni ma la vale mi attizza abbestia

Bene bene mi toccherà andarla a trovare, ho sospeso da parecchio le transfrequentazioni ma la vale mi attizza abbestia

alla fine l'ho beccata, l'altra sera in un giretto al gros, ho fatto la rotonda mentre lei arrivava, nonostante davanti a me si fosse creata una fila di 3-4 macchine, il tempo di girare alla rotonda successiva e tutti se ne erano magicamente andati, la recluto in fretta e furia e ci dirigiamo in quel di via parisano, nell'appartamento di fernanda(ma poi mi ha detto che lei sta a riccione in via cavalcanti(what else?). anche se mi è sembrata leggermente appesantita, fa sempre la sua figurina, ci appoggiamo sul divano letto(purtroppo la camera era già occupata[anche perchè se non avevo fatto un pensierino al tris con fernanda]), un po di morbido e sensuale fk, mentre le trastullo con le mani l'attrezzo che diventa ( e ci rimane) subito duro, leccate varie ai capezzoli e poi dopo un po' di bj da partye sua mi veste e la prendo alla pecos, un po' di ginnastica e poi ci diamo il cambiocon me a schiena sotto( ma accipicchia, l'è gros e um fa un po mel), ma vista la difficoltà mi metto a smorza, posizione che mi attutisce un po il dolore, così continuo fino a venuta sulla sua pancina. piccolo st durante il quale mi dice che il numero di bakeka non è usato per colpa di qualche idiota che fa gli scherzi, così mi lascia un altro numero e mi saluta, bella serata per una urbana...

Indietro
Alto