[INFO][OTR] Valeria Trans . Rimini - Gros

• Creatore Discussione Creatore Discussione xxxxxxxxx
  • Data di inizio Data di inizio
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi
ma dove è finita la nostra valeriona?
cyber

La Valeriona la testai nella sua magione uno/due anni fa alla velocità doppia dell'urbana. Non saprei se ora con la crisi si possa procedere a velocità ridotta. Esperienza molto positiva. Gentile e calda con pirillo che definirei grossino, leggermente sopra la media e decisamente duro. Dopo piacevoli preliminari vari optai per saggiare il suo cannoncino e devo dire che si applicò in un ruolo attivo che ottima maestria. Giudizio finale: positivo. La tipa mi sembrò avere a buona predisposizione anche per il ruolo passivo anche se io non verificai in tal senso.

PS Cyberalfa avrei molto piacere di colloquiare con te. Mi trovi qui: il mio nick @libero.it Fatti sentire.

La vale offre il pacchetto completo ;-) A/P con un a bella dote è molto generosa a letto passionale e porcellina.
cyber

vorrei sapere se la valeria su badoo e' contatabile per appuntamenti ho visto da poco il profilo e dove riceve in quel di rimini grazie

mi sa che stai confondendo pf con l'ufficio informazioni, non credo nemmeno che il modo in cui poni le domande sia del tutto in linea con nla policy, ma forse mi sbaglio...

Indietro
Alto