(info) otr verona citta'

Reaction score
34
Tra qualche giorno sarò a Verona, ho una sera libera, otr dove si può trovare? Sarà un sabato sera, quindi non so se è un bene o un male, mi date qualche riferimento google maps da dove poter prendere info per navigatore. grazie

Reaction score
3
Buongiorno,Wow, Massimo ti manda in tanta malora. A volte ne trovi alla stazione nel parco della chiesa e lungo la circonvallazione. A nord della stazione, non ricordo il nome, c'è un grande parcheggio usato dai camion, la ce ne sono. Saluti

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Buongiorno,Wow, Massimo ti manda in tanta malora. A volte ne trovi alla stazione nel parco della chiesa e lungo la circonvallazione. A nord della stazione, non ricordo il nome, c'è un grande parcheggio usato dai camion, la ce ne sono. Saluti
Hai una via da darmi? Considera che sono a 1 km dalla stazione e sono a piedi, fai presto perché sono già sul posto, grazie

Commenta
Reaction score
3
Hai una via da darmi? Considera che sono a 1 km dalla stazione e sono a piedi, fai presto perché sono già sul posto, grazie
Da Ple XXV aprile prendi via della Costa, sempre avanti trovi sulla destra via Rimelli e ti porta giù nel Ple Romano Guardini. Anch'io me la facevo a piedi e passavo un pomeriggio. Basta non avere fretta. Saluti e buona fortuna.

Commenta
Reaction score
395
Via DELLE COSTE, non della Costa, altrimenti vai in centro storico...
Anche in Viale andrea Palladio (che è sempre li vicino) ne trovi a bizzeffe: sono quasi tutte donne e tutte africane, ma 2 o tre trans dovresti trovarli. Trans ne ho visti anche in Via Albere, davanti al noto Complesso residenziale Palladio appunto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
si anche in viale del Lavoro dopo la fiera direz. casello ne trovi, occhio che c'è una morettina sul 1.70 carina è sempre fatta di popper e la location -sopra l'ACI autostoriche li vicino, parallela interna dove stava la patrizia moreira, la venturini e altre..- è sotto controllo della polizia ... -

Commenta
Reaction score
1.043
E occhio perchè è pieno di tossiche......OTR socio? Vai in cameretta tranquillo che trovi di meglio....
Un sacco di anni fa quando facevo molto OTR mi scopai una Milf mediterranea gran porcella....mi attaccò le piattole!!! Dalla rabbia me le tolsi una a una con le pinzette cazzo!!!! Ero ventenne stupido e inconscente, ora se vedo una figa con il pelo non la trombo manco morto!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.043
Dietro alla stazione, zona scuola parcheggio camion ecc... Di pomeriggio c'è sempre una cinese buzzicona che fa pompe complete, si fa sborare in bocca con venti euro, lei un piccolo cesso ma disponibile a tutto. Alla faccia della svuotata insomma!

Commenta
Alto