[INFO] Otr Via Calignano/Ponte dei cani Acerra (NA)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
Fai prima a andare da loro, testarle e poi magari recensirle. Io andai solo con Marianna, è stata l'unica milf che ho scopato nella mia vita (a me piacciono quelle giovani) ma fu piacevole e lei era tranquilla e non mi ha portato fretta. Forse potresti andare sul sicuro se hanno la stessa età più o meno di Marianna perchè forse non sono missili come le giovani donne.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Ma è una new entry?
Io ho intervistato sia la milf storica di quella postazione che l'altra, sempre milf, a circa 200mt verso la SP Ponte dei cani e mi sono sembrate alquanto sprucidine, tant'è che non ho testato.
Chiedevano entrambe 30 per Rai2, ed alla domanda se avessero lubrificante mi risposero seccate "sono cazzi miei come ti faccio entrare".....eh no ciccia, sono anche cazzi miei perchè se non è di mio piacimento non è bello sprecare la cartuccia e tornarmene a casa deluso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
francescano, confermo la freddezza dell'intervista...per questo chiedevo se qualcuno avesse già testato. non so se ne vale la pena, ecco il motivo della mia richiesta. appena possibile testero l altra ragazza, che si trova qui https://goo.gl/maps/z28AYWApFJo . sembra meno missile e svogliata. vi aggiornerò :)
 
Commenta
Alto