info otr via milano (brescia)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao a tutti belli e brutti,
via Milano è terra in prevalenza di colombiane ma ultimamente ho notato una presenza che non sono riuscito a definire.
Lasciando alla spalle il munumento con il nostro eroe inizia via milano, dopo il secondo semaforo sulla destra stazione dopo lle 24 una tipa alta , 2 gambe da paura, capelli biondo platino a caschetto, donna o tgatta ?
Secondo me tgatta ma potrei sbagliarmi.
QUalche frequentatatore della zona ha gia intervistato ?

grazie1000

Ciao Alba
quel ' ...... LEI mi toglie i dubbi che avevo

una curiosità .. se posso
con Aurora siete amiche di PENNA o ....
un bacione

L'ho intervistata anch'io. A me sembra un trans che è presente in maniera discontinua sulla piazza da circa 12 anni. Se è lei, l'ho tastata alcune volte (direi con ottimi risultati); se non sbaglio stazionava sulla via per Rezzato, dove c'era la birreria sulla dx e mi pare avesse una twingo e succesivamente al distributore dopo la bornata sempre sulla dx e qualche volta l'ho trovata nell'attuale location.

Ciao
in effetti che fosse piu TR che F l avevo intuito
L unico dubbio che fosse piu TRAV che TRANS ,nel senso tette, ecc
L hai caricata e park oppure lavore in Home ?
gia chi si sei, hai qualchi info in piu ? velocita , reattiva , ecc

grazie1000

Ciao, ti racconto ciò che mi ricordo:
Molto gentile ed educata, italiana al 100%, trans, con un bel paio di tette. Abbiamo sempre fatto in car. Non giovanissima ma comunque una bella persona, curata e tenuta bene. Ottima dotazione e reattività ok. La velocità era di 30 Km/h, tieni presente che l'ultima esperienza sarà stata 3/4 anni fa...Poi le mie occasioni di uscita si sono diradate e lei credo che non svolgesse con continuità.
FK e tutti rapporti protetti, la ricordo molto attenta alla pulizia.
Spero di esserti stato d'aiuto. Facci sapere...

Invito anche a leggere il Thread su Tatiana via Milano (donna), anche se in zona e dalle descrizioni concordanti mi pare di capire che si tratti di una trans...
Tatiana da qualche settimana non si vede più, quindi direi che sicuramente era una trans e chi ha richiamato la sua posizione in zona S.Eufemia (ora cè un gruppo di case, prima c'era la birreria Elefant) credo sia corretto...
Molto appariscente e gentile, italiana.
Non testata personalmente ma qualche intervista fugace sì.
Ciauz

Caro AppleOne, vorrei fare alcune precisazioni.

1) La Tatiana non è trans, in questi tempi ha solo cambiato ubicazione, vale a dire si trova all'inizio di V. Milano sulla dx dopo le due rotonde, proveniendo da V.Vallecamonica.

2) Il Trans biondo che si trova in V.Milano angolo V.Sebino, ultimamente lo si trova proprio lì. Molto tempo fa era fronte ex birreria Elefant

Un saluto a tutti

Mi sono spiegato male, anzi malissimo.
Condivido la tua risposta ed era ciò che volevo dire io.
Tatiana girl è sicuramente tale e si è spostata di qualche centinaio di metri verso la tangenziale. E in effetti devo dire che la nuova posizione è ideale ed evita facili sgami (per chi conosce la zona).
Il dubbio girl o trans in argomento di questo thread era la trans che lavorava in zona S.Eufemia, che occasionalmente si trovava in Via Milano e che ultimamente lì staziona con maggiore frequenza.
Grazie e scusate fraintendimento... ho scritto davvero male!

AppleOne ha scritto:
Mi sono spiegato male, anzi malissimo.
Condivido la tua risposta ed era ciò che volevo dire io.
Tatiana girl è sicuramente tale e si è spostata di qualche centinaio di metri verso la tangenziale. E in effetti devo dire che la nuova posizione è ideale ed evita facili sgami (per chi conosce la zona).
Il dubbio girl o trans in argomento di questo thread era la trans che lavorava in zona S.Eufemia, che occasionalmente si trovava in Via Milano e che ultimamente lì staziona con maggiore frequenza.
Grazie e scusate fraintendimento... ho scritto davvero male!

:unknw: ..Ah bè...non c'eravamo capiti...ma ora si... :good: :good:

Ciao a tutti
Com ' era APPARSA in via Milano cosi è SCOMPARSA.....
passato ultimi 2 venerdi ma neppure l ombra
o ha cambiato posto... va be ripassero fine settimana

Ciao,
x ALBA, è un modo di dire..... se dicevo amiche anche di letto forse ero piu chiaro ..eeeehhhhh

risolto dubbio su bionda:
LASA PERDER, 40anni portati male, flaccida.pancia,culo cadente, fa sesso come se stesse scrivendo a macchina, pompino coperto da dimenticare , alla fine per riuscire a concludere mi sono fatto un sega mentre le infilavo 2 dita nel C...
50 pippe ma buttate, la classica trans italiana .........ma va a lavorareeeeeeeeeeee

Io sono integralmente etero, mi piace ciò che è il contrario, opposto a me e sempre con il pisello e senza tette.

E di ottimo gusto direi...
Buona scelta e selezione!
Mi raccomando non esagerare nella quantità... piccole dosi, magari ripetute nel tempo!
eheheheh

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto