[INFO] OTR Viale dei Colli Portuensi Roma

Reaction score
3
buona sera, a Febbraio sarò a Roma a fare un corso, dovrò andarci durante i fine settimana fino a Marzo.
Se riesco penso che andrò con delle loft girl visto che le ragazze su EF sembra di ottimo livello però dipende dai soldi,
volevo informazioni, ho l' albergo nel viale dei colli portuensi ci sono otr?
se no le piu vicino dove sono?
grazie saluti

su viale Marconi non credo che ce ne siano di diurne
comunque in cittá, a Roma, diurne, io lascerei stare e comunque non ti so dare indicazioni

fuori cittá, zona pontina o Santa Palomba, li si trovano

WLF

E attenti, perché adesso con un'ordinanza comunale i vigili "fannulloni" dovranno affiancare fino all'una di notte la polizia statale nell'attività di prevenzione e controllo antiprostituzione. Della serie: dilettanti allo sbaraglio. Ritorsione per i loro permessi per motivi di salute la notte di Capodanno e impiego in attività per cui non sono preparati. Intanto per i punter la vita si fa più dura.

quindi mi sconsigliate le otr? perchè forse a marzo vado qualche giorno a Francoforte e allora a roma volevo risparmiare e non andare con loft girl

forse a marzo vado qualche giorno a Francoforte

amico caro, te lo dico da amico........(cit. Razzi-Crozza), fatti un pó di pippe tue e risparmia per Francoforte, li c'é il paradiso........di letteratura a riguardo sono pieni i Forum

WLF

hai ragione ahahah comunque se c è qualche fica spaziale su EF magari vado ( intatno 70 /100 euro in piu o in meno non mi cambiano la vita) poi se riesco a roma visto che c è vita notturna proverò a cercare tipe free anche se ho poco tempo a disposizione...come va va...intanto poi dopo 6 mesi tornerò nella mia germania

da quello che so nelle zone del comune di roma (quindi non palomba e pontina) non è stata rinnovata l'ordinanza antipro. In sostanza se ti fermano non possono farti granche..... fatti un giretto su marconi evita eur si tiburtina e togliatti

ciao, usa le funzioni del forum , clicca sul mio utente... insomma è uuna cosa che può fare chiunque

E attenti, perché adesso con un'ordinanza comunale i vigili "fannulloni" dovranno affiancare fino all'una di notte la polizia statale nell'attività di prevenzione e controllo antiprostituzione. Della serie: dilettanti allo sbaraglio. Ritorsione per i loro permessi per motivi di salute la notte di Capodanno e impiego in attività per cui non sono preparati. Intanto per i punter la vita si fa più dura.

concordo su tutto collega Ghino.......ma da quando in qua Marino ha emesso una nuova ordinanza anti-prostituzione? che io sappia la precedente è scaduta e non è stata rinnovata......sicchè, oltre il reato di atti osceni in luogo pubblico (ma devono beccarti nell'atto) non vedo cosa possa succedere oltre una fastidiosa ramanzina !

comunque nella zona portuense moteverde non ne ho viste e sono a piedi quindi se vado a otr devo consumare all aperto...se riesco magari vado in qualche loft intanto devo scendere ancora 2 fine settimana a roma

Dado, quando frequentavo quel quartiere c'era qualche OTR a Largo Martin Luter King cioè il parcheggio di Villa Pamphili su "l'olimpica".
A secondo del punto dei Colli Portuensi in cui ti trovi può essere vicino o lontano ma non dovrebbero mancare gli autobus per avvicinarti. Visto che dovrai andarci a piedi/autobus attraversa la strada all'incrocio con Via della Nocetta al semaforo ed occhio a chi arriva.

Le mie informazioni sono però vecchie di qualche anno, qualcuno un po' più fresco potrebbe darti qualche dritta in merito.

Indietro
Alto
Aiuto