[info] Otr Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Io ieri sera invece ho voluto provare una tipettina che dice di essere nuova, a montecchio maggiore appena prima dell'incrocio, sulla cancellata del negozio che vende articoli sportivi.... bassina, tette belle abbondanti, dice di avere 19 anni (e ci credo) fa pompini molto ben fatti e si fa scopare senza dirti che ci stai mettendo troppo... a missionaria la scopavo e mi abbracciava, poi ho cominciato ad essere un po piu delicato e mi guardava con un sorrisetto niente male... le ho stampato un bacio in bocca, si è intimidita, mi ha abbracciato forte e mi ha detto "che amoreeeee" :D :D
comunque un ottima svuotatina.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Io ieri sera invece ho voluto provare una tipettina che dice di essere nuova, a montecchio maggiore appena prima dell'incrocio, sulla cancellata del negozio che vende articoli sportivi.... bassina, tette belle abbondanti, dice di avere 19 anni (e ci credo) fa pompini molto ben fatti e si fa scopare senza dirti che ci stai mettendo troppo... a missionaria la scopavo e mi abbracciava, poi ho cominciato ad essere un po piu delicato e mi guardava con un sorrisetto niente male... le ho stampato un bacio in bocca, si è intimidita, mi ha abbracciato forte e mi ha detto "che amoreeeee" :D :D
comunque un ottima svuotatina.

Quella bionda o quella castana?Ti ricordi il nome?svuotata in macchina o appartamento?Rate?Pompino coperto o cabriolet?
Credo di non aver altre domande :beach:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Credo di non aver altre domande :beach:

Che non avresti neanche dovuto avere se la recensione fosse stata scritta un attimino meglio. Magari con l'obbligatoria scheda ed aprendo un 3d a parte....

Anzi già che ci sono comunico che le prossime recensioni vanno fatte appunto a parte, con scheda. Se ne trovo ancora, cancello.
 
Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Scusa hawkeye se non sono edgar allan poe............. Ma guarda, è che non si puo altrimenti la mia "recensione/commento/dritta" l'avrei cancellata subito io dopo il tuo interessante e mussoliniano intervento :)
Anzi, se lo cancelli mi fai pure un piacere :)
Visto che si pensava solamente di fare un piacere, senza entrare in particolari visto che probabilmente ero ubriaco marcio e non mi ricordo quasi niente... Ma era meglio non scrivere niente a quanto pare....
Però poi non lamentatevi se la gente LURKA e non scrive quasi mai, qua se non si è precisi e perfettamente matematici si rischia pure la pubblica gogna....
Beh, niente flame, non ho interesse a litigare con nessuno. Vorrà dire che, anche se ne ho fatte solo 4 o 5, sarà la mia ultima recensione/informazione/dritta agli amici/utenti del forum. Cosi non si sbaglia mai, agli occhi dei professori del forum :)

Senza rancore eh....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Scusa hawkeye se non sono edgar allan poe............. Ma guarda, è che non si puo altrimenti la mia "recensione/commento/dritta" l'avrei cancellata subito io dopo il tuo interessante e mussoliniano intervento :)
Anzi, se lo cancelli mi fai pure un piacere :)
Visto che si pensava solamente di fare un piacere, senza entrare in particolari visto che probabilmente ero ubriaco marcio e non mi ricordo quasi niente... Ma era meglio non scrivere niente a quanto pare....
Però poi non lamentatevi se la gente LURKA e non scrive quasi mai, qua se non si è precisi e perfettamente matematici si rischia pure la pubblica gogna....
Beh, niente flame, non ho interesse a litigare con nessuno. Vorrà dire che, anche se ne ho fatte solo 4 o 5, sarà la mia ultima recensione/informazione/dritta agli amici/utenti del forum. Cosi non si sbaglia mai, agli occhi dei professori del forum :)

Senza rancore eh....

Ci strappiamo i capelli dalla disperazione....come faremo?Senza rancore..:biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
ma no, son sicuro che restare i "soliti noti" è un piacere che non vi sarà tolto :)
Invece riprenditi fai le cose fatte con calma e come vengono richieste..ci prenderai gusto a scrivere ci sarà più ordine ed anche una soddisfazione personale..(Io stò da pochi mesi ma di richiami ne ho avuti).....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Scusa hawkeye se non sono edgar allan poe............. Ma guarda, è che non si puo altrimenti la mia "recensione/commento/dritta" l'avrei cancellata subito io dopo il tuo interessante e mussoliniano intervento :)
Anzi, se lo cancelli mi fai pure un piacere :)
Visto che si pensava solamente di fare un piacere, senza entrare in particolari visto che probabilmente ero ubriaco marcio e non mi ricordo quasi niente... Ma era meglio non scrivere niente a quanto pare....
Però poi non lamentatevi se la gente LURKA e non scrive quasi mai, qua se non si è precisi e perfettamente matematici si rischia pure la pubblica gogna....
Beh, niente flame, non ho interesse a litigare con nessuno. Vorrà dire che, anche se ne ho fatte solo 4 o 5, sarà la mia ultima recensione/informazione/dritta agli amici/utenti del forum. Cosi non si sbaglia mai, agli occhi dei professori del forum :)

Senza rancore eh....

Per prima cosa ti comunico che non apprezzo il fatto che tu mi attribuisca aggettivi quali "interessante" e "mussoliniano". Io, su segnalazione, ho semplicemente fatto notare che era:

a) scarsa in quanto priva di valore informativo
b) senza l'obbligatoria scheda tecnica

ma non mi sono permesso di dare dei giudizi.

Non ti si chiede di essere uno scrittore, ma solo di rispettare quei "minimi obbligatori" che in tanti rispettano senza problemi, senza per questo essere precisi e matematici come li definisci, ma semplicemente un po' propensi a fare quel cazzo che passa per la testa.

Hai avuto un incontro e vuoi parlarne? Fallo secondo le linee guida, che a scrivere quattro righe di merda non fai proprio un piacere a nessuno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto