INFO OTR VL.EUROPA (BOLOGNA)

Reaction score
2
Ho notato le seguenti ragazze (per me sono una novità),chiedo appunto se qualcuno le ha già notate o provate,mettiamo il navigatore:città Bologna,zona fiera,Viale Europa partenza dalla prima rotonda del Meraville verso ponte tangenziale,le prime due,le ho viste in coppia,sono bionde una alta e carina una più bassa e per me bruttina,sapete se sono loft?
Andando avanti ho notato un'altra biondina,sta praticamente difronte alla mora che riceve anche in camper(quella del senso di marcia opposto),vi devo dire che è carina e giovane,mi sono fermato 50 in camera,non l'ho caricata,perchè ero tutto sudato e non docciato,quindi per il mio modo di essere impresentabile,qualcuno l'ha provata?
Grazie a chi risponderà-
Bye 007 :big_boss:

007 ha scritto:
Ho notato le seguenti ragazze (per me sono una novità),chiedo appunto se qualcuno le ha già notate o provate,mettiamo il navigatore:città Bologna,zona fiera,Viale Europa partenza dalla prima rotonda del Meraville verso ponte tangenziale,le prime due,le ho viste in coppia,sono bionde una alta e carina una più bassa e per me bruttina,sapete se sono loft?
Andando avanti ho notato un'altra biondina,sta praticamente difronte alla mora che riceve anche in camper(quella del senso di marcia opposto),vi devo dire che è carina e giovane,mi sono fermato 50 in camera,non l'ho caricata,perchè ero tutto sudato e non docciato,quindi per il mio modo di essere impresentabile,qualcuno l'ha provata?
Grazie a chi risponderà-
Dovrebbe essere, se è di fronte al cinema medusa, quella che l'anno scorso chiamavamo "la hunzinker dei poveri" ovvero somigliante alla famosa gnocca. C'è un thread in questa sezione

Se è la hunziker non mi ricordo eclatanti prestazioni...e poi mi aveva rifiutato in quanto troppo giovane secondo lei!? :shok:

dagonet ha scritto:
Se è la hunziker non mi ricordo eclatanti prestazioni...e poi mi aveva rifiutato in quanto troppo giovane secondo lei!? :shok:

Ho capito chi è,ma non è lei,quella che dico io stava molto prima,quasi all'inizio della salita,proprio difronte all'altra tipa mora(senso opposto di marcia),che riceve anche in camper,ieri sera sono passato con l'intenzione di combinare qualosa,ma non c'era,ho fatto più giri.
Grazie lo stesso a tutti e due
007 :big_boss:

007 ha scritto:
Grazie a chi risponderà-
le 2 bionde a che punto le hai viste? perchè ne potrei conoscere una,che è li da molto tempo,se mi dai una descrizione del punto esatto,o di loro potrei darti qualche info. sempre se è quella che dico io

Per le due bionde,partendo dalla rotonda Visconti(quella di Meraville),prendo la direzione fiera,se non ricordo male dovrebbero stare nel tratto di viale tra l'incrocio con via Calamoscio e quello con via Cadriano,se non erro,oppure nel tratto di Viale prima dell'incrocio con via Calamoscio,comunque in quella direzione di marcia ci sono loro due,quasi difronte,nel senso opposto di marcia ci sta quella bionda alta.
Le due ragazze le ho viste in coppia anche iei sera,quella più alta,che per me è la più carina,ha i capelli raccolti,quella più bassa che è anche un'pò più rubostetta ,ma non grassa,tiene i capelli sciolti e fuma.Quando le ho viste entrambe avevano un cappotto scuro o nero,la più carina,che vorrei timbrare,aveva gli stivali neri e le calze color carne.

007 ha scritto:
Per le due bionde,partendo dalla rotonda Visconti(quella di Meraville),prendo la direzione fiera,se non ricordo male dovrebbero stare nel tratto di viale tra l'incrocio con via Calamoscio e quello con via Cadriano,se non erro,oppure nel tratto di Viale prima dell'incrocio con via Calamoscio,comunque in quella direzione di marcia ci sono loro due,quasi difronte,nel senso opposto di marcia ci sta quella bionda alta.
Le due ragazze le ho viste in coppia anche iei sera,quella più alta,che per me è la più carina,ha i capelli raccolti,quella più bassa che è anche un'pò più rubostetta ,ma non grassa,tiene i capelli sciolti e fuma.Quando le ho viste entrambe avevano un cappotto scuro o nero,la più carina,che vorrei timbrare,aveva gli stivali neri e le calze color carne.
dunque,in quella zona ve ne sono 2 anche dalle 16 in poi. se non erro una,la piu bassa dovrebbe essere marina,di cui ho fatto un trade in passato. questa è moldava naso a punta ,non grassa,e la conosco benissimo perchè è almeno 8 anni che è qui. laltra alta e sul biondo dovrebbe aver superato i 30,è ukraina,e se stiamo parlando della stessa persona,lasciala perdere. Poco tempo per consumare,anche se gli regali di piu,e poi è di una simpatia che lascia a desiderare. è altamente sgodevole,o almeno questa è stata la mia esperienza. marina è molto piu valida. comunque prendi tutto con il beneficio del dubbio visto che non son sicuro che stiamo parlando delle stesse persona. però partendo da bologna loro sono sulla destra nel vialone prima della rotonda per media world. d altronde al pomeriggio in quella zona vi sono solo loro

Sop grazie delle informazioni,ma quelle che dico io le ho viste di sera,dopo le 23,io sono passato di li più o meno a quell'ora,purtroppo alle 16 sono ancora al lavoro,quindi non ti sò dire se sono le stesse.Comunque thank!!! :good:

007 ha scritto:
Sop grazie delle informazioni,ma quelle che dico io le ho viste di sera,dopo le 23,io sono passato di li più o meno a quell'ora,purtroppo alle 16 sono ancora al lavoro,quindi non ti sò dire se sono le stesse.Comunque thank!!! :good:
come non detto. comunque penso anche io che non siano loro,perlomeno marina penso stia li fino non oltre le 22

007 ha scritto:

Io qualche settimana fa, orario tardi dopo le 21, ne ho viste due in coppia sulla sinistra venendo dalla tangenziale verso l'ultima rotonda per il centro meraville. Stavano più vicino al meraville che alla tangenziale. Erano in coppia mi sembra di ricordare una bionda alta, sinceramente credo di essere passato due volte, ma il traffico presente era notevole e non ho avuto il coraggio di fermarmi.

Indietro
Alto