Ho notato le seguenti ragazze (per me sono una novità ),chiedo appunto se qualcuno le ha già notate o provate,mettiamo il navigatore:città Bologna,zona fiera,Viale Europa partenza dalla prima rotonda del Meraville verso ponte tangenziale,le prime due,le ho viste in coppia,sono bionde una alta e carina una più bassa e per me bruttina,sapete se sono loft?
Andando avanti ho notato un'altra biondina,sta praticamente difronte alla mora che riceve anche in camper(quella del senso di marcia opposto),vi devo dire che è carina e giovane,mi sono fermato 50 in camera,non l'ho caricata,perchè ero tutto sudato e non docciato,quindi per il mio modo di essere impresentabile,qualcuno l'ha provata?
Grazie a chi risponderà -
Bye 007 :big_boss:
Andando avanti ho notato un'altra biondina,sta praticamente difronte alla mora che riceve anche in camper(quella del senso di marcia opposto),vi devo dire che è carina e giovane,mi sono fermato 50 in camera,non l'ho caricata,perchè ero tutto sudato e non docciato,quindi per il mio modo di essere impresentabile,qualcuno l'ha provata?
Grazie a chi risponderà -
Bye 007 :big_boss: