[INFO] OTR Zona Casoria (NA) nei pressi dell'Uci

Reaction score
36
Buongiorno a tutti, ieri passando in zona verso le 2:00 di notte cikrca, ho visto un bel pò di black otr...in particolare ce ne era ujna con due bombe da paura, la quale intervistata mi ha chiesto di correre ad una velocità urbana di 10 km/h per una cosa standard....mi chiedevo, e soprattutto vi chiedevo.....com'è la zona in questione?...è tranquilla?...io avevo, ho i miei dubbi in merito...attendo vostre testimonianza.
Grazie in anticipo, e perdonatemi se ho commesso quale errore nell'inserimento del thread.

Reaction score
2
Si, qualcosa c'è, però posso dire che, passando un giorno si e l'altro pure su quella strada e vedendole sempre le conosco bene.
La maggior parte delle volte sono sempre passato non essendo solo, quindi osservavo in silenzio e studiavo. Alla fine ho visto anche dove portano e ho assistito anche ai lati negativi.
La zona è a forte rischio rapine(non durante il rapporto), in particolar modo d'estate. Il rischio puffi è vivissimo, passano molto spesso. I luoghi, a parte un paio, non sono per nulla appartati, ma anzi, sono molto in vista o addirittura quasi in strada.
Io nonostante tutto quel ben di Dio mi sono fermato in 10 anni 2 volte... ma solo perchè l'ormone ha avuto la meglio e alla fine mi è andata bene.
In orari tardi, le girl in questione chiedono un passaggio, però posso dire con sicurezza che durante il tragitto la possibilità di trovare posti di blocco è elevatissima e a riguardo c'era una discussione, se non erro, sul fatto che potesse essere o meno punibile l'atto del passaggio...ma in ogni caso ti rimane la rottura di scatole e eventuali conseguenze di recarti in commissariato o altrove...
Comunque, spero di aver risposto esaurientemente e soprattutto di non aver esagerato.

Commenta
Alto