[info] OTR Zona Fossalta - Modena

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
484
Provo ad aprire questo thread per differenziarlo da quello su Via Emilia - Bruciata dato che anche qui abbiamo storicamente presenze costanti, purtroppo pero' non di livello. Ieri sera due segnalazioni, ahime' dopo averle avvistate ed aver fatto inversione non le ho piu viste pur rimanendo in zona un'oretta. Via Emilia direzione P.te S.Ambrogio primo avvistamento una tipa mora, capello lungo vestita di bianco di fronte alla Rover. Poco piu avanti nello svincolo della Scartazza una tipa che ho reputato al primo passaggio, notevole. Capelli forse castano chiari, parecchio alta e telaio notevole. MI scuso per le scarne info ma dopo il primo passaggio sono evaporate. Anche forse 1 mesetto fa' vidi del movimento nello svincolo della Scartazza con 2-3 presenze, probabilmente trav.

Svincolo della Scartazza?
Troppo tecnico, qual'è?
L'ultima t-gatta che ho caricato in quella zona, è stata Moniki appena arrivata a Modena, quindi si parla di circa 15 anni fa; però è giusto rimanere informati :pardon:

Moniki e' ( era...e' una vita che non la becco ) in Via Emilia Ovest, direzione Grandemilia. Io parlo di Via Emilia Est, direzione Castelfranco, passi il semaforo della Fossalta, passi il distributore, passi il piazzale davanti alla VW, passi la Rover, passi la stradina senza uscita dove si alternano due trav ( mora e bionda ). Appena dopo trovi lo svincolo di Via Scartazza ( girando a destra si arriva nell'abitato di S.Donnino ).

Ce ne erano 6-7...il livello è sull'insufficienza netta di media.. Fino a qualche anno fa c'era Marcella (si faceva chiamare anche in un altro modo),nera, riccia,molto ben dotata, bruttina di viso ma disponibile. Mi sono fatto delle belle scopate, poi è tornata definitivamnte in Brasile. Qualche mese fa ho visto una mora riccia che da lontano faceva pure una discreta figura...ma da due metri.. di viso inguardabile.. Le altre grassoccie,o vecchiotte. Adesso passo da li quando torno da Modena via Emilia Ovest..
Sono rimaste le bellissime auto sportive in quella zona, quindi l'occhio ha sempre la sua parte :pleasantry:

Dimenticavo un'altra segnalazione passando sempre l'altra sera. Prima del semaforo della Fossalta venendo da Modena, lato sinistro nel controviale appena prima della Torrefazione. Non ho visto che auto era con le freccie lampeggianti, una utilitaria forse marron con una tipa alta e bionda accanto. Non ho memoria di italiane decenti in quella zona. Paradossalmente per una svuotata rapida quando sono nei giri di fine serata sperando di non cadere nella figura mitologica del " travone ignoto " :lol: alcune volte mi sono servito della marocchina, la mora sulla piccola auto grigia. Inguardabile di faccia ma fa il suo lavoro onestamente.

e una trans italiana,un po datata,il nome non ricordo:unknw:,non faccio rece perche e passato troppo tempo:mda: ci andai anni fà un paio di volte,ottima per una svuotata veloce,fa tutto coperto prima si fa succhiare lei,con preservativo poi ti ingoldona e inizia a succhiarti massaggiandoti la prostata con due dita infilate nel culo:w00tmesalia: nb.preservativo anche nei due ditoni :lol:

Indietro
Alto