[INFO] OTR zona Pantano (PG)

Reaction score
2
È molto che non scrivo ma questa andava raccontata.
Spasso spesso per la strada del Pantano che unisce Pierantonio (e45) con Corciano.
Per chi è della zona che per lo più ci sono ragazze di colore e donne mature.
Raramente mi fermo ma ogni tanto per 30 euro una piccola sosta scappa, giusto per rilassarsi con una delle bellissime ragazze di colore.
L'ultima volta mi sono fermato più per scherzo visto che sul mio lato camminavano 2 ragazze (sempre di colore) insieme... entrambe molto belle. Ho chiesto la tariffa ed è arrivata la solita cifra ma le ragazze erano titubanti su chi delle tue dovesse venire con me (forse non volevano farsi le scarpe l'una con l'altra boh).
A questo punto colgo la palla al balzo e propongo cifra doppia per entrambe insieme. dopo diversi tentennamenti accettano e mi portano in uno dei percorsi verdi semi abbandonati.
Le due ragazze, purtroppo non hanno voluto lesbicare tra loro ma si sono date un gran da fare ed è stato un vero piacere godermi quei corpi nudi stretti a me.
Peccato per la location esterna poco comoda se no mi riproporrei di bissare.

Ci passai 2 mesetti fa in diurna in cerca di ragazze dell'est (non di colore) rimasi deluso il deserto assoluto

Una decina di anni fa era una pacchia del sesso pay diurno. C'era di tutto.
Mi ricordo una polacca long hairy ( sì proprio lì!!!) da farci le treccine. :tender::girl_wacko:
Una cosa arrapantissima e mai più vista. :w00tmesalia:

Per ora ci sono quasi solo nere, purtroppo la situazione va sempre peggio.
Già solo 2 anni fa dal pantano fino a quasi Corciano se ne contavano tantissime e di diverse provenienze e gusti. Oggi si contano sulle dita di una mano e quasi tutte di colore, eccezion fatta per alcune maturone (inscopabili secondo me).
Ricordo due anni fa una ragazza sotto la 30ina, bionda e formosa dell'est europa, veramente bella. di 30 euro in 30 euro ci avrò speso un capitale.
Purtroppo sparita

Indietro
Alto
Aiuto