[INFO] Palace Lucerna

Grazie delle info. Spero che fare i 15 minuti non sia motivo di "scazzamento" per la ragazza...

ragazzi,sono stato di recente a friburgo al palast,ahime' con quel che ne consegue.. una curiosita' per qualcuno che conosce entrambi i locali: una tizia del Palast che ha lavorato anche a Luzern,mi ha detto che il locale di Gisikon e' ancora piu' piccolo del gia' minuscolo alterego di Friburgo.Qualcuno conferma cio?..

ragazzi,sono stato di recente a friburgo al palast,ahime' con quel che ne consegue.. una curiosita' per qualcuno che conosce entrambi i locali: una tizia del Palast che ha lavorato anche a Luzern,mi ha detto che il locale di Gisikon e' ancora piu' piccolo del gia' minuscolo alterego di Friburgo.Qualcuno conferma cio?..
Mah, secondo me sono quasi uguali, forse il cinema del Palast è più grande, i due bar più o meno si equivalgono, comunque entrambi hanno poca zona per la ricreazione. Al Palast ho visto un paio di camere molto grandi

Ciao ragazzi , vorrei andarci a metà luglio.... qualcono potrebbe dirmi come sono le prestazioni?
il cim è compreso ? e nella 1/2 ora è possibile fare più "giri" di giostra?
vi ringrazio
ciao

Finita l'estate si abbandona il West e si ritorna al Palazzo. Solita gita con gli amici ma senza Pendolare troppo occupato col lavoro. Parco girls molto rinnovato, delle vecchie ho visto solo la Sabina (che sale in continuazione), la Jessica e le due sorelle strafighe che a natale si vestona da Babbo Natale. Io ero andato deciso a ritrovare la Ela ma purtroppo era a casa con la febbre alta, quindii ho dovuto cambiare obiettivo.C'erano quattro ragazze (una dominicana e tre romene) al primo giorno di lavoro. Sono arrivate con le valigione, hanno fatto il colloquio con la gerente e si sono subito piazzate nel locale. Mi attizzava la dominicana ma avevo paura di prendere un missile quando mi ha detto che non sapeva ancora bene quali erano le regole del locale.
Salito con Fabienne, sfizzera di San Gallo, FK a manetta e molto simpatica, e Anna romena di Firenze. Ottime le prestazioni come sempre.

CIAO

Ultima visita al palazzo di GIsikon sabato 6 ottobre situazione piacevole ragazze molto recettive secondo un mio parere locale in ripresa se non sbaglio ho notato qualche vecchia conoscenza tra cui ELa una delle migliori degli ultimi periodi palazziferi Anita ovviamente rom.

io abito a zurigo vado al globe ...
vale la pena fare la trasferta zurigo lucerna oppure se vado al globe non mi perdo nulla non vedendo il palace?

vale la pena fare la trasferta zurigo lucerna oppure se vado al globe non mi perdo nulla non vedendo il palace?

Stai scherzando, vero???
Il Palace, che a me piace, sta al Globe come il campionato svizzero sta alla Champions League.
Io vado al Palace solo per risparmiare tempo e km, ma se abitassi a Zurigo... meglio che non abiti a Zurigo, altrimenti sarei povero in canna...

Ciao

Cè solo una persona in tutto il cantone che usa l' aggettivo "recettive" per le ragazze ...
Mi chiedo perche mai ti sei registrato con questo nik alternativo ...
Magari mi sbaglio ...

Boa noite
Non capisco a chi ti rifesci io ho semplicemente trovato un ambientino recettivo, forse hai pigliato un granchietto.

Stai scherzando, vero???
Il Palace, che a me piace, sta al Globe come il campionato svizzero sta alla Champions League.
Io vado al Palace solo per risparmiare tempo e km, ma se abitassi a Zurigo... meglio che non abiti a Zurigo, altrimenti sarei povero in canna...

Ciao

Hai ragione presempio il palace così come sta è un alternativa a globe però ci può stare a volte le squinzie dedicano più tempo ai maschietti.

Abitando a Zurigo sei a tiro di globe ogni tanto ci vuole un alternativa quindi si fai pure un saltino al palace troverai sicuramente qualcuna che farà al caso tuo.

convinto a puntare solo sul globe
cazzo presempio hai ragione, quando stavo in ticino spendevo poco, 3-400 franchi al mese
ora che lavoro a zurigo, cerco di trattenermi ma sono diventato globe dipendente

ragazzi,dico la mia sul palace; tornando da una gita in terra teutonica(vedi post su palaca di frankfurt) un luminoso pomeriggio di una domenica ottobrina,decido di fare una sosta al Palace di gisikon.Avrei potuto e dovuto optare per il Globe,ma un po' la stanchezza e un po' la maggiore comodita' del primo,di strada verso casa,provo ad esordire in quel di gisikon-root.Inizio con il dire che l'entrata del club e' imbarazzante..seminascosto tra palazzine e minuscolo,triste presagio di cosa si trova all'interno.Sono circa le 15,e ovviamente non vi e' l'ombra di nessun cliente.Occorre dire che non avevo in dotazione con me altro che euro,e qualche franco circa 100,sufficiente a pagare l'ingresso nel locale.Cmq mi faccio coraggio ed entro.Allla minuscola reception vengo accolto da una romena che parla con un amica in costume adamitico,ad onore del vero con due belle pere.Mi viene elencato il tariffario. 140 fr. x trombare mezz'ora. Ora al cambio attuale sono circa 116 euro,ke per eccesso sarebbero divenuti presumibilmente 120. Ma lei mi spara ke al Palace gli euro valgono come i franchi.Morale x una mezz'ora di spupazzata 140 noccioline!! x me prezzo esorbitante,prima perche' a quella cifra posso trovare prestazioni da applausi anke qui,secondo perche'(e lo faccio notare alle due tizie)in germania con quella cifra posso cambiare quasi tre tipe,e sicuramente di livello estetico non inferiore al loro locale..cmq vengo quasi deriso dalle due zoccolette.Una mi dice ke non sono una banca,e quindi niente tasso di cambio,l'altra mi ricorda che un luogo come quello(almeno a suo giudizio) in italia non esiste,e ke quindi sono danari ben spesi..alla faccia! mi defilo con la scusa di andare a cambiare la valuta e saluto x sempre questo pseudo-fkk. In conclusione: i 90 franchi kiesti x entrare sono un'esagerazione x un locale minuscolo come quello,che non passa neanche un po' di rancio.Secondo punto di vista. 140 franchi sono tanti,ma non parliamo di 140 euro!! e se poi rimedi pure un pacco?'!| avevo descritto male il Palast di friburgo,ma credo in questo caso ke il peggio abbia superato se stesso.. mai piu' almeno x me:palace di gisikon-root eliminato dai miei pensieri.. a

Pretendi di usare i Franchi in Svizzera interna, a 200 km dal confine più vicino, cosa ti aspettavi?I prezzi sono esposti anche sul sito, bastava consultarlo prima.
Al confine più vicino ci sono circa 100 km, il cambio alla pari è un furto considerato anche che in tutta la svizzera accettano euro con cambio più umano

grazie del supporto globefan.X pendolare; ho certamente consultato il sito(non sono uno sprovveduto) ma come ha giustamente confermato globefan,in buona parte della suiisse il cambio avviene nel modo giusto,o quasi.. la svizzera ke mi risulti non si trova in afria.. non e' il kaso di polemizzare ogni volta. .poi io ho detto la mia.

grazie del supporto globefan.
Sul cambio hai ragione. Permettimi però una critica, non si va a contestare ad un locale svizzero che in Germania costa la metà, sarebbe come andare in un bar a rinfacciare che la coca cola in bottiglia al supermercato costa 10 volte meno. Ognuno ha i suoi prezzi e quelli si devono pagare, ne più ne meno, nessuno ti obbliga

non ho "contestato".La mia era solo una precisazione destinata alla tizia,convinta che nel mondo esiste solo il loro come locale fkk. tutto qui.Ovviamente conoscevo il tariffario,e sicuramente non ci sarei andato unicamente per contestare.mi ha dato fastidio piu' ke altro la totale mancanza di tatto del personale nella faccenda. cmq per me quella tariffa rimane tabu' a prescindere..

Indietro
Alto