Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, secondo me sono quasi uguali, forse il cinema del Palast è più grande, i due bar più o meno si equivalgono, comunque entrambi hanno poca zona per la ricreazione. Al Palast ho visto un paio di camere molto grandiragazzi,sono stato di recente a friburgo al palast,ahime' con quel che ne consegue.. una curiosita' per qualcuno che conosce entrambi i locali: una tizia del Palast che ha lavorato anche a Luzern,mi ha detto che il locale di Gisikon e' ancora piu' piccolo del gia' minuscolo alterego di Friburgo.Qualcuno conferma cio?..
situazione piacevole ragazze molto recettive
io abito a zurigo vado al globe ...
vale la pena fare la trasferta zurigo lucerna oppure se vado al globe non mi perdo nulla non vedendo il palace?
Non capisco a chi ti rifesci io ho semplicemente trovato un ambientino recettivo, forse hai pigliato un granchietto.Cè solo una persona in tutto il cantone che usa l' aggettivo "recettive" per le ragazze ...
Mi chiedo perche mai ti sei registrato con questo nik alternativo ...
Magari mi sbaglio ...
Boa noite
Stai scherzando, vero???
Il Palace, che a me piace, sta al Globe come il campionato svizzero sta alla Champions League.
Io vado al Palace solo per risparmiare tempo e km, ma se abitassi a Zurigo... meglio che non abiti a Zurigo, altrimenti sarei povero in canna...
Ciao
io abito a zurigo vado al globe ...
vale la pena fare la trasferta zurigo lucerna oppure se vado al globe non mi perdo nulla non vedendo il palace?
Al confine più vicino ci sono circa 100 km, il cambio alla pari è un furto considerato anche che in tutta la svizzera accettano euro con cambio più umanoPretendi di usare i Franchi in Svizzera interna, a 200 km dal confine più vicino, cosa ti aspettavi?I prezzi sono esposti anche sul sito, bastava consultarlo prima.
Sul cambio hai ragione. Permettimi però una critica, non si va a contestare ad un locale svizzero che in Germania costa la metà, sarebbe come andare in un bar a rinfacciare che la coca cola in bottiglia al supermercato costa 10 volte meno. Ognuno ha i suoi prezzi e quelli si devono pagare, ne più ne meno, nessuno ti obbligagrazie del supporto globefan.