[INFO] PAMELA - FIRENZE - PUNTOTRANS

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia su questa t-gatta.........merita?
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
Re: [INFO]-Pamela-FIRENZE-PUNTOTRANS

alcune foto sono palesemente di un'altra modella .... diciamo che se e' come la foto 8 sembra faccia pieta' , mentre se e' come la foto 9 e' un figone ..........
.
.
.
.
.
.
imho , le probabilita' che sia come la foto 9 sono dello 0 %
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Re: [INFO]-Pamela-FIRENZE-PUNTOTRANS

Siamo sul trav come tipo, molte foto sono di un' altra figa che non c' entra nulla con lei..
 
Commenta

nikos

Espulso
UOMO
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve, scusate ma devo smentire qualcuno che parla senza conoscere. Io l ho incontrata e devo dire che merita davvero.Le foto sono reali , anzi dal vivo rende meglio. E una pantera dallo sguardo sensuale con un gran bel corpo tonico e molto curato, seno da adolescente ma molto sexi e un culetto da sballo. A letto è molto disinibita e con la bocca, fa un vero e prolungato gola profonda, se riesci a resistere ti toglie il respiro.Dal mio punto di vista merita davvero, poi sa metterti a proprio agio e gestisce la situazione con grande eleganza e senza fretta.E una androgina molto femminile e con davvero una notevole dotazione, diciamo non e la solita rifatta ipersiliconata. Ti riceve in un bell appartamento attrezzato anche con croce,gabbia e altri attrezzi per giochi sado ma poi scopri che è dolcissima. Tranquilli perchè non è una fregatura , anzi . Di recente ho letto di lei anche sul settimanale Panorama in una indagine sui trans.Nikos.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
caro LUCAS, guardando i messaggi che scrive "l'amico" NIKOS mi sa che hai ragione.... oppure NIKOS è veramente innamorato... mah, de gustibus...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
nikos ha scritto:
Salve, scusate ma devo smentire qualcuno che parla senza conoscere. Io l ho incontrata e devo dire che merita davvero.Le foto sono reali , anzi dal vivo rende meglio. E una pantera dallo sguardo sensuale con un gran bel corpo tonico e molto curato, seno da adolescente ma molto sexi e un culetto da sballo. A letto e' molto disinibita e con la bocca, fa un vero e prolungato gola profonda, se riesci a resistere ti toglie il respiro.Dal mio punto di vista merita davvero, poi sa metterti a proprio agio e gestisce la situazione con grande eleganza e senza fretta.E una androgina molto femminile e con davvero una notevole dotazione, diciamo non e la solita rifatta ipersiliconata. Ti riceve in un bell appartamento attrezzato anche con croce,gabbia e altri attrezzi per giochi sado ma poi scopri che e' dolcissima. Tranquilli perchè non e' una fregatura , anzi . Di recente ho letto di lei anche sul settimanale Panorama in una indagine sui trans.Nikos.

E tu chi sei, il suo Personal Agent... ? :rofl:

Sappi che ti sto contando i peli nel culo e sono quasi arrivato alla fine....
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
capuncino ha scritto:
caro LUCAS, guardando i messaggi che scrive "l'amico" NIKOS mi sa che hai ragione.... oppure NIKOS e' veramente innamorato... mah, de gustibus...

E' anche strano che sia l'unico che parli male di una delle trans più quotate in Italia mah!!! Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

nikos

Espulso
UOMO
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ragazzi io non parlo male di nessuno , non sponsorizzo nessuno ne sono innammorato di nessuno. Ho detto solo la mia di due persone che ho avuto modo di conoscere .Ho scritto la stessa cosa perche mi è venuta fuori un analoga richiesta anche su Modena. Qualche dubbio su alcune vostre recensioni consentitemi le ho anche io perche mi sembrano degli spot unilaterali indirizzate solo verso, sempre le stesse, persone , comunque fa nulla, ognuno resta del proprio parere, fortunatamente.
Una domanda...chi sarebbe una delle trans piu quotate d Italia, ( vedi Beatrice Falcon ) una che batte a Migliarino per strada per poche decine di euro ????? e se non era tra le piu quotate dove la si doveva trovare.Mah !!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Ricordo ed illumino sul fatto che anche la signorina Barbie ( Legnano ) era in quel di Migliarino, hai tempi dei tempi. E che, credo, lavorasse anche lei per poche decine di euri all'epoca forse lire. Sottolineo anche il fatto che suddetta fanciulla è un'altra, se non la più, rinomata d'italia e forse anche più in là. Migliarino, credo, abbia fatto "scuola" ha molte. :biggrin:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
nikos ha scritto:
Ragazzi io non parlo male di nessuno , non sponsorizzo nessuno ne sono innammorato di nessuno. Ho detto solo la mia di due persone che ho avuto modo di conoscere .Ho scritto la stessa cosa perche mi e' venuta fuori un analoga richiesta anche su Modena. Qualche dubbio su alcune vostre recensioni consentitemi le ho anche io perche mi sembrano degli spot unilaterali indirizzate solo verso, sempre le stesse, persone , comunque fa nulla, ognuno resta del proprio parere, fortunatamente.
Una domanda...chi sarebbe una delle trans piu quotate d Italia, ( vedi Beatrice Falcon ) una che batte a Migliarino per strada per poche decine di euro ????? e se non era tra le piu quotate dove la si doveva trovare.Mah !!

Account avvisato, mezzo salvato....

Non solo hai inserito un pugno di messaggi con taglio "promo" ma controbatti pure le osservazioni di chi, in pratica, legge tutti i post. Qui si postano esperienze, belle o brutte che siano e soprattutto, non si fanno confronti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Spezzo una lancia in favore dell'amico nilos.....concordo pienamente con lui . Pamela e' una bella ed intrigante presenza.....dolce ma maiala come poche. Con lei nessun giochino e' vietato. Provata a Verona e la riprovero' senz'altro a Firenze.
 
Commenta
Alto