Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nikos ha scritto:Salve, scusate ma devo smentire qualcuno che parla senza conoscere. Io l ho incontrata e devo dire che merita davvero.Le foto sono reali , anzi dal vivo rende meglio. E una pantera dallo sguardo sensuale con un gran bel corpo tonico e molto curato, seno da adolescente ma molto sexi e un culetto da sballo. A letto e' molto disinibita e con la bocca, fa un vero e prolungato gola profonda, se riesci a resistere ti toglie il respiro.Dal mio punto di vista merita davvero, poi sa metterti a proprio agio e gestisce la situazione con grande eleganza e senza fretta.E una androgina molto femminile e con davvero una notevole dotazione, diciamo non e la solita rifatta ipersiliconata. Ti riceve in un bell appartamento attrezzato anche con croce,gabbia e altri attrezzi per giochi sado ma poi scopri che e' dolcissima. Tranquilli perchè non e' una fregatura , anzi . Di recente ho letto di lei anche sul settimanale Panorama in una indagine sui trans.Nikos.
capuncino ha scritto:caro LUCAS, guardando i messaggi che scrive "l'amico" NIKOS mi sa che hai ragione.... oppure NIKOS e' veramente innamorato... mah, de gustibus...
nikos ha scritto:Ragazzi io non parlo male di nessuno , non sponsorizzo nessuno ne sono innammorato di nessuno. Ho detto solo la mia di due persone che ho avuto modo di conoscere .Ho scritto la stessa cosa perche mi e' venuta fuori un analoga richiesta anche su Modena. Qualche dubbio su alcune vostre recensioni consentitemi le ho anche io perche mi sembrano degli spot unilaterali indirizzate solo verso, sempre le stesse, persone , comunque fa nulla, ognuno resta del proprio parere, fortunatamente.
Una domanda...chi sarebbe una delle trans piu quotate d Italia, ( vedi Beatrice Falcon ) una che batte a Migliarino per strada per poche decine di euro ????? e se non era tra le piu quotate dove la si doveva trovare.Mah !!