[info] PAMELA ITALIANISSIMA - PIACENZA - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione FITNESS
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [info] PAMELA ITALIANISSIMA

Al telefono mi ha detto che le piace molto il sesso e che adora vedere due uomini che si spompinano... avete capito le italine che porcelline...

Re: [info] PAMELA ITALIANISSIMA EUROCHIAMAMI

provata 4/5 anni fa' veramente porca, molto pulita e attenta alle protezioni, ma ora non saprei sai i tempi cambiano per tutti!!

Re: [info] PAMELA ITALIANISSIMA EUROCHIAMAMI

incontrata l'anno scorso. riceve in traversa di v. emilia-piacenza est. confermo come molto arrappante e femminile. tendenza attiva, le piace il ruolo da dominatrice. calibro medio tendente al piccolo, però reattivo e con me venne al doppio dell'urbana. nn ci sono tornato per scomodità logistiche ma la consiglio a chi cerca una dominatrice femminile.

Allegati

Pamela fu la mia prima trans, nel 1998..!

Confermo che è bella, femminile, porca, con la voglia di dominare e fare giochetti.

L'ho incontrata 5 o 6 volte.

Ogni tanto mi viene voglia di reincontrarla, per me è una garanzia.

Confermo il giudizio positivo, sono stato da lei qualche anno fa essendo di passaggio a PC ; è stato il mio rientro nel mondo trans dopo parecchio tempo di inattività. Lei è femminile, pulita, arrapante, ben dotata, propensa a giochi di dominazione (per chi apprezza: io no, ma non era stato assolutamente un problema). Una sicurezza. A volte la si può trovare in video su www.cam4.com: rivista recentemente, mi sembra ancora meglio di quando ci ero stato. Riproverò, se capita.
Ciao a tutti
M.

Ciao grob, a parte confermarti tutto ciò di positivo che è stato detto, ti posso dire che la location non è difficile da raggiungere, è a pochi km dall'uscita dell'autostrada !! (io non sono di Piacenza)

La Pamela e' sempre in grandissima forma, ha un suo dungeon super attrezzato e su piu piani per ch iinteressa il genere dove davvero lo fa per passione, fisicamente anche meglio che in foto, ovviamente non fa solo sadomaso, ma anche in maniera "tradizionale", dotazione non esagerata, quindi buona anche per poco navigati.
La nuova location e' ancora piu facile della precedente, sempre in zona, ingresso indipendente e riservato, in quanto al sito so che voleva mettere anche dei video a riguardo :)

alla prossima

per chi abita nei dintorni di Piacenza come me Jessica o Pamela e' praticamente una istituzione. Da circa 15 anni o forse piu', bazzica nella zona. Anni fa la si poteva trovare anche OTR, molto simpatica e cordiale, si intratteneva anche a fare 2 chiacchere con chiunque si fermasse a chiedere informazioni. Visitata qualche anno fa, attitudine prettamente dominante, e una vera manna x gli amanti del SM. Fisico statuario, veramente bella e femminile. Una visita e' consigliata.. :ok:

per le credenziali di accesso basta chiamare e te li da :) ..non serve andarci, semmai ci si va perche come detto anche dagli altri colleghi, e' veramente una supergnocca con qualcosa in piu e senza limiti, tutto sempre nella massima sicurezza comunque :)

Visitata 2 anni fa nella vecchia casa, e mi spiace di non essere piacentino perchè sarei da lei tutte le settimane! Simpatica e carina fuori dal ruolo, severa, espertissima e molto porca dentro al ruolo. Imperdibile e sconvolgente ogni volta.

Indietro
Alto