[INFO] - PAMELA JOLIE - BOLOGNA - TOPTRANS

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Credo sia Claudia ex faenza.... o almeno mi pare! anche se dalle foto pare molto più giovane. bohh
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
332
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
cazzo vero! claudia montavani o qualcosa del genere se non ricordo male. ammazza che lift!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
Io non credo che sia Claudia Mantovani (detta anche "La Bionda") che lavorò per un pezzo a Rimini per poi apparire per qualche tempo a Faenza (si appostava nei pressi del bar vicino al Pamela e riceveva più o meno dove abita Debora "Delizia").
Io la ricordo dai tratti del volto molto più femminili. Anche gli occhi mi sembrano di taglio diverso.
Tex.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
332
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #6
o il fotografo è lo stesso che ha lavorato per avatar o la tipa ha fatto un tagliando da record
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
TWILLER2 ha scritto:
Io non credo che sia Claudia Mantovani (detta anche "La Bionda") che lavorò per un pezzo a Rimini per poi apparire per qualche tempo a Faenza (si appostava nei pressi del bar vicino al Pamela e riceveva più o meno dove abita Debora "Delizia").
Io la ricordo dai tratti del volto molto più femminili. Anche gli occhi mi sembrano di taglio diverso.
Tex.

Ammetto di essermi confuso. Claudia "Bionda" a cui mi riferivo era molto più figa di questa Claudia Mantovani, che pure ricordo a Faenza.
 
Commenta
Alto