[INFO] - PAMELA JOLIE - BOLOGNA - TOPTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Credo sia Claudia ex faenza.... o almeno mi pare! anche se dalle foto pare molto più giovane. bohh

cazzo vero! claudia montavani o qualcosa del genere se non ricordo male. ammazza che lift!!!

Io non credo che sia Claudia Mantovani (detta anche "La Bionda") che lavorò per un pezzo a Rimini per poi apparire per qualche tempo a Faenza (si appostava nei pressi del bar vicino al Pamela e riceveva più o meno dove abita Debora "Delizia").
Io la ricordo dai tratti del volto molto più femminili. Anche gli occhi mi sembrano di taglio diverso.
Tex.

o il fotografo è lo stesso che ha lavorato per avatar o la tipa ha fatto un tagliando da record

TWILLER2 ha scritto:
Io non credo che sia Claudia Mantovani (detta anche "La Bionda") che lavorò per un pezzo a Rimini per poi apparire per qualche tempo a Faenza (si appostava nei pressi del bar vicino al Pamela e riceveva più o meno dove abita Debora "Delizia").
Io la ricordo dai tratti del volto molto più femminili. Anche gli occhi mi sembrano di taglio diverso.
Tex.

Ammetto di essermi confuso. Claudia "Bionda" a cui mi riferivo era molto più figa di questa Claudia Mantovani, che pure ricordo a Faenza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto