[INFO] Pamela trans - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
156
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-trans-italianissima-3wf735928423

qualcuno ha informazioni su questa tgatta? afferma di essere modenese.... viaggia alle solite tariffe (100) e riceve in zona centrale.
Al telefono l'impressione è stata abbastanza buona, anche se non ha accettato riduzioni del regalo.
Sono molto scettico sulle risorse nazionali, ho sempre ricevuto molti più pacchi dalle connazionali, qualcuno ne sa di più?

grazie.

index: 33424295xx

Ultima modifica:
Solitamente era a Piacenza, è piuttosto conosciuta; l'ho incontrata qualche anno fa.
Credo che facendo una ricerca rapida troverai diverse rece, anche relativamente recenti.
Per quanto riguarda il mio giudizio di allora, la ricordo molto soddisfacente, a/p, discretamente fornita e ottimamente funzionante, servizi vari, possibilità di giochetti di vario tipo, s/m soft ecc. ed attrezzature dedicate (a me non interessano). Il rate di allora (50) ha solo significato storico. Non sapevo che si fosse spostata su Milano.
M.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto