[INFO] PAMELA TRANS - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
18
Salve a tutti.

Ancora a digiuno di tgatte per mancanza di tempo (in tempo di crisi è brutto dirlo, ma mi sono rotto le palle di lavorare), guardo in internet e catalogo chi potrebbe farmi fare la rentree.
Ah, ma per caso la masturbazione con video di trans, nell'attesa, vale lo stesso? :lol:

Tornano seri...

Ho visto su Puntotrans questa squinzia, che seppure non bella, ha un bigolo interessante. Mi interessa quella sua strana conformazione.

Ho cercato qui, nel forum, e su internet, ma non ci sono recensioni.
Qualcuno la conosce?
Grazie:

LINK:

http://www.puntotrans.com/Transex/pamela-trans/index.htm

INDEX: 32843774xx

Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Ma non c'era un utente che aveva risposto? :unknw:

Intanto aggiungo delle informazioni aggiuntive.

Chiamata ieri sera, appena finito di lavorare. Scena: in macchina, in una stradina desolata di periferia, parlando al cellulare con circospezione :lol:

Mi ha detto, con voce appena percettibile, che prende 70 euro. Nel prezzo c'è anche la sua venuta e, se ho capito bene, anche le cose sporche. Ho pensato che si riferisse a scat, pissing o altro, ma non ho approfondito.

Commenta
Reaction score
30
Ammazza quanta roba 'sta signora (si fa per dire !) !!
La roba sporca potrebbero essere i piatti o la biancheria compresi nel prezzo ???

Commenta
Reaction score
11
Vista a Caracalla un paio di settimane fa...è abbastanza simile alle foto, dalla vita in su gradevole, dalla vita in giù un eccesso di silicone e cellulite a fatica nascosto da specifici collant non trasparenti contenitivi...temo che il silicone sia anche in quel posto...ma mi sono limitato ad una breve conversazione conoscitiva...ormai non pratico piu l'otr...questo solo posso dire

Commenta
Alto