Testata diverse settimane fa Pamela (alias Thaissa), beccata otr zona ristorante La Rocca (strada per Chiaravalle).
Dopo aver girovagato per un pò, mentre decido di rientrare (deluso), spunta fuori e mi fermo: la riconosco subito per via degli stivali forati (gli stessi utilizzati nelle sue foto) davvero fichissimi che le donano moltissimo

; lei conforme alle foto (dal vivo anche meglio), carina, profumata, molto brillante e chiacchierina. Decidiamo di andare alla sua location solo che c'è un piccolo inconveniente: spuntano i puffi subito dopo i semafori di Marina, lei si accorge ancora prima di me, grida, mi prende un attimo di panico e solo una traversa a dx mi salva dal controllo certo

. Mi ha talmente fatto spaventare che chiedo semplicemente (e con estrema calma) come fare o se la devo riportare indietro: lei parte improvvisamente per la tangente dicendo che le devo pagare i disturbo lo stesso prezzo della prestazione...ma caz**, stai calma, che agitazione!!

troviamo il modo di by-passare la "zona puffi" e infine arriviamo alla location lungomare : l'atmosfera torna quella iniziale ma questo suo modo precipitoso di certo non entusiasma.
Location piccola ma molto carina, in ordine, voto 9, bagno pulito. Iniziamo le danze con un discreto 69 coperto, lei attentissima alle precauzioni, pulizia eccellente, depilazione perfetta, no FK (dice di avere il ragazzo), pirillo di dimensioni medio-piccole ma reattivo per cui provo a riceverlo (alla fine con successo non senza un pò di dolore). Resisto poco e arrivo al traguardo con lei che mi fa i complimenti per quantità e per la forma del mio lato B. Giro in bagno e 2 chiacchiere, 50 rose e la riporto sempre evitando il blocco.
In sintesi niente male, fisico e location ok, prestazione buona, peccato per l'inizio troppo turbolento e con malinteso. Voto 8.