[INFO] PANDA AZZURRA - OTR - OSPITALETTO (BS)

Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
17
Buongiorno, da qualche settimana ho visto stazionare OTR in via Seriola nel pomeriggio, vicino alla rotonda che porta a Ospitaletto/castegnato venendo dalla SS11(da Rovato è la rotonda prima della via 1 maggio dove sta Luisa), una tipa in panda azzurrina chiara, con occhiali da sole e sempre seduta al posto di guida.
Un giorno l'ho anche vista sotto il ponte dell'autostrada vicino alla zona industriale parlare con altre trans, ma sempre in auto.
La tipa sembra carina, chiedo cortesemente se qualcuno ha già avuto modo di testarla, intervistata da me una volta mi chiese un rate di 30, ma all'epoca avevo fretta e non avevo tempo.

Grazie anticipatamente
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.373
Reaction score
517
Sono passato in zona settimana scorsa (rimando dettagli ad altro topic), ho visto anche io la tipa ma tutte le volte che sono passato di là (ci sono passato diverse volte ed in un lasso di tempo mooooolto ampio) lìho sempre trovata al telefono! E che cavolo, da buon otierrista mi da fastidio avvicinare le trans quando fanno capannello e quando sono al telefono. Non l'ho intervistata e non l'ho manco vista bene, ma ha un volto conosciuto.
Per la cronaca, l'unica volta che non l'ho avvistata al telefono era alle prese con una pattuglia di cc che le stava controllando i documenti. Ecco un altro momento in cui non mi piace cercare l'approccio ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Se è una panda azzurra ultimo modello quattro porte è la Kartika, oppure la sua amica Raisa. si scambiano l'auto molto volentieri.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #4
Santosex ha scritto:
Se e' una panda azzurra ultimo modello quattro porte e' la Kartika, oppure la sua amica Raisa. si scambiano l'auto molto volentieri.


Anch'io la becco spesso al telefono.
Quando la intervistai non mi disse nessuno dei due nomi o forse ricordo male essendo stato di fretta, Kartika non dovrebbe essere perchè dalle foto di bakeca mi sembra differente, invece di Raisa mi sai dire qualcosa?
Ovviamente nel caso sia lei.
Certo che la posizione per mettersi in auto è infelice !
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
So per certo che alla sera al solito posto la Kartika spesso usa una panda ultimo modello, colore beige, la Raisa invece l'ha colore azzurro, per contro la Katika usa anche una punto vecchio modello colore grigio scuro....al pomeriggio non posso esserene certo.
La Raisa invece ultimamente mi disse di andare a lavorare anche nelle ore pomeridiane.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #7
Santosex ha scritto:
So per certo che alla sera al solito posto la Kartika spesso usa una panda ultimo modello, colore beige, la Raisa invece l'ha colore azzurro, per contro la Katika usa anche una punto vecchio modello colore grigio scuro....al pomeriggio non posso esserene certo.
La Raisa invece ultimamente mi disse di andare a lavorare anche nelle ore pomeridiane.
ciao

Quindi dalle tue indicazioni dovrebbe essere la Raisa, previa intervista durante la fine di una chiamata telefonica :biggrin:
Non avendola mai vista fuori dalla panda, in sintesi sempre in auto e al telefono, mi puoi dare indicazioni sulla tipa in questione ?
Grazie, ciao
 
Commenta
Alto