[INFO] PANTERA NERA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: info-pantera nera-roma bakeka

foffone ha scritto:
Ho usato il tasto cerca ma non esce niente,
eppure ricordo che se ne era parlato....http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/pantera-nera-la-trans-jnam9570450

Se è quella che penso io lascia perdere, photoshop a manetta, ricrescita di peluria e meno bella che in foto anzi......però non ne sono certo, chiedo lumi a Julio se non fosse quella che riceveva vicino al tribunale da dove scappai a gambe levate, Julio per caso ti ricordi meglio????

La tipa era abbastanza famosa quando stava a Milano.
Molto recensita diciamo fino a due anni fa, la tendenza (riassumo) è quella di descrivere una trans tettona, porcona, dotatissima e molto attiva. Carina di viso ma fisico un po' abbondante.
Non credo sia quella che indica Stefano.
In ogni caso l'ho chiamata è lei mi ha detto che il regalo è "da 100 rose in su per stare tranquilli".
Sono indeciso

Panta_Rei ha scritto:
La tipa era abbastanza famosa quando stava a Milano.
Molto recensita diciamo fino a due anni fa, la tendenza (riassumo) è quella di descrivere una trans tettona, porcona, dotatissima e molto attiva. Carina di viso ma fisico un po' abbondante.
Non credo sia quella che indica Stefano.
In ogni caso l'ho chiamata è lei mi ha detto che il regalo è "da 100 rose in su per stare tranquilli".
Sono indeciso

Grazie Panta della delucidazione, io in effetti avevo riposto qualche dubbio......

"100 rose in su per stare tranquillo"non fa per me,
Grazie ho risparmiato una telefonata.

Incontrata lo scorso anno, mi apre in giugno, a Modena.
Lei è quella delle foto,bella dotazione
Fine cose piacevoli
Tende ad essere frettolosa, molto, (e a 100...).
Risponde al telefono
Era un mio pallino, ma provata a mai più !!

Slot-machine con scarssisime probabilità di ottenere soddisfazione. :treaten:

Direi che dopo questi 2 intrventi il caso si può dire definitivamente chiuso....

infatti... a quanto pare 'sta buzzicona photoshoppata si sta rivelando la solita sòla in tourneè e quindi per quanto mi riguarda può tornarsene a ruggire a Milano... :beee:

Peccato però...anni fa dai milanesi era definita un vero uragano del ribaltabile :biggrin:
Poi la celebrità deve averla rovinata...

Panta_Rei ha scritto:
Peccato però...anni fa dai milanesi era definita un vero uragano del ribaltabile :biggrin:
Uragano o no, se stiamo a dare retta alle esose richieste di queste tipe, che esibiscono per giunta foto di 10 anni fa e pure abbondantemente taroccate, siamo noi a ritrovarci rapidamente rovinati...
Con questi chiari di luna (leggasi crisi a livello mondiale) invece di darsi una regolata e calmierare i rates queste hanno pure il coraggio di avanzare certe pretese e poi aggiungendo ancora la solita, ridicola frase "per stare tranquilli"... :beee:
Bisognerebbe proprio che non ci andasse nessuno, così magari 'ste tipe abbasserebbero le penne... che ne dite di soddisfare questo loro bisogno di tranquillità? :bye:

akenaton ha scritto:
Panta_Rei ha scritto:
Uragano o no, se stiamo a dare retta alle esose richieste di queste tipe, che esibiscono per giunta foto di 10 anni fa e pure abbondantemente taroccate, siamo noi a ritrovarci rapidamente rovinati...
Con questi chiari di luna (leggasi crisi a livello mondiale) invece di darsi una regolata e calmierare i rates queste hanno pure il coraggio di avanzare certe pretese e poi aggiungendo ancora la solita, ridicola frase "per stare tranquilli"... :beee:
Bisognerebbe proprio che non ci andasse nessuno, così magari 'ste tipe abbasserebbero le penne... che ne dite di soddisfare questo loro bisogno di tranquillità? :bye:
Infatti,
come gia postato precedentemente in post letizia,
un idea ce l ho,
ma credo bisogna aprire un post in una sezione specifica onde evitare cazziatoni dai moderatori.
Che ne dite!!!!

Stefano 1973 ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
... caro Stefano mi immagino già i commenti dei tuoi affezionatatissimi amici in merito allo "sfondare una porta aperta"... :sarcastic_hand:

akenaton ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
... caro Stefano mi immagino già i commenti dei tuoi affezionatatissimi amici in merito allo "sfondare una porta aperta"... :sarcastic_hand:

Si il capo banda......so benissimo chi è!!!!!

Meno male che ho le spalle larghe...

akenaton ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Mannò...sarebbe come sparare sulla croce rossa... :beee:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto