[INFO] Pantera nera - Roma - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Pantera nera Roma

b_colored ha scritto:
nessun aiuto???? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

In tutta sincerità a me non attira anche se ben dotata e da quel che leggo anche altri non sono molto attratti, io ricordo che andai con lei e con la Bruna Lins (l'amica di Julio), in zona colosseo in quanto c'era un cliente che voleva divertirsi in 4, così quest'ultima mi invito e torno a ripetermi a me non è piaciuta.....

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="b_colored":2u6qizv2]nessun aiuto???? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

In tutta sincerità a me non attira anche se ben dotata e da quel che leggo anche altri non sono molto attratti, io ricordo che andai con lei e con la Bruna Lins (l'amica di Julio), in zona colosseo in quanto c'era un cliente che voleva divertirsi in 4, così quest'ultima mi invito e torno a ripetermi a me non e' piaciuta.....[/quote:2u6qizv2]

Come come, una trans ti invita a tromb... ehm ad un incontro perchè gli serve il quarto per una richiesta di un cliente?

Però, almeno, non hai pagato?
Sei entrato nel CLUBBESE dello scrocco? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stefano 1973 ha scritto:
...andai con lei e con la Bruna Lins (l'amica di Julio)...
E chi sarebbe?
La boatta? :shok:

... In campana che un lettore disattento potrebbe fraintendere. :biggrin:

__________jul

Tread sbagliato, manca il link dell' annuncio e nel titolo: città e riferimento internet.

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
...andai con lei e con la Bruna Lins (l'amica di Julio)...
E chi sarebbe?
La boatta? :shok:

... In campana che un lettore disattento potrebbe fraintendere. :biggrin:

__________jul

Si Julio la panza e culo peloso è proprio lei, invece la pantera può piacere come non piacere in particolar modo di viso e di culo (un pò troppo largo), le cose che piacciono sono le tettone abbondanti come il mattarello e la porcaggine......mi ripeto a me non piacque..

Piccolino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="b_colored":2ervn10t]nessun aiuto???? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

In tutta sincerità a me non attira anche se ben dotata e da quel che leggo anche altri non sono molto attratti, io ricordo che andai con lei e con la Bruna Lins (l'amica di Julio), in zona colosseo in quanto c'era un cliente che voleva divertirsi in 4, così quest'ultima mi invito e torno a ripetermi a me non e' piaciuta.....

Come come, una trans ti invita a tromb... ehm ad un incontro perchè gli serve il quarto per una richiesta di un cliente?

Però, almeno, non hai pagato?
Sei entrato nel CLUBBESE dello scrocco? :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote:2ervn10t]

Esatto non ho pagato, in fin dei conti mi ha chiamato lei è mi ha detto se volevo andare e poi lo scrocco sai quante volte mi capitava quando c'era Manuela a Roma ed anche Sheyla, la prima in abbruzzo la seconda in Brazil.....

Proprio come pensavo, sempre notizie molto discordanti, bohhhhhhhhhhhhhh, deciderò....
Grazie :search: :search: :search: :search: :search: :search:

Ciao SuorBetty non sono pratico di PC nè del forum... pensavo a quel che hai detto ma non volevo duplicare 3d... volevo chiederti informazioni perchè ho messo tre messaggi e mesà che ho fatto due errori... scusatemi! :-(

io c'ero stato un paio di volte pre boob job, che dire, v.u. e un vero trapano, simpatica, calda... niente note negative a parte una certa insistenza per il ruolo attivo

qualcuno ci e' stato ultimamente? dice che si ferma per una settimana a roma ma non ho capito in che zona sta...

Da un rapido controllo su facebook sembra che la Pantera Nera sia a Copacabana, Rio De Janeiro (Brazil)... che dovrebbe essere anche la sua città natale... Pe me sta bene lì, do' stà!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto