[INFO] Paola Aldama - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si é lei, credo ma forse mi sbaglio alias ' michelle close', con un photoshop per cancellare tattoo.

l-1215436446-03.jpg

non mi sembra fernanda bagnara......

Vedi l'allegato 49147

Ultima modifica:
ma ci sono due annunci distinti sul TOP TRANS ITALIA uno per michelle close e uno per paola aldana !!!!!

(tutti e due a bergamo...)

BOH MAH..MISTERO

Se posso essere d'aiuto confermo che era Fernanda Bagnara,ora non sò perche abbia cambiato nome,comunque testata 2 volte circa un'anno e mezzo fa,le foto sono veritiere,gran bel fisico,per quello che mi ricordo esperienza abbastanza positiva anche se niente di eccezionale,io cerco delle vere porche nelle trans!.Di numeri particolari non ne fà però il suo punto di forza è il corpo e le tette che sono strepitose,la dotazione secondo me come Michelle Close su top trans è un ritocco,come Paola Aldama è gia più credibile,secondo me vale la pena farci un giro a chi piace un bel corpo e non cerca forti emozioni,ciao a tutti.

Grazie! Quindi se ho capito bene sarebbe sempre la stessa persona? Ovvero fernanda bagnara?

Paola Aldama era sicuramente Fernanda Bagnara,guardando bene il viso direi che anche Michelle Close sia la stessa persona anche se mi viene qualche dubbio sul fisico che non è proprio uguale a meno che non abbia ritoccato le foto.Comunque anche l'altra volta sono apparsi magicamente tutti e due gli annunci contemporaneamente e contemporaneamente sono spariti per cui sono abbastanza convinto che sia sempre solo lei,perchè metta due annunci è un mistero comunque ribadisco che dal vivo è un pezzo di gnocca!

Chiamata piu' volte ma mai testata quando era a milano vicino alla centrale ,confermo che e' la stessa persona .

perfetto mistero chiarito ...ma le (poche) rece (su F. Bagnara) non sono poi così positive..anzi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto