[INFO] Paola Lidoseno - Roma - Sito personale

Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
17
Località
roma
Salve a tutti non uso spesso il forum quindi non so se questo è il luogo giusto per chiedere info su una loft girl di Roma visto che online non si trova nulla oltre al suo sito.
Qualcuno ha mai incontrato la cosi detta Paola Lidoseno?
questo è il suo sito http://www.sessopaola.altervista.org/paola-lidoseno.html
ma avendo recensioni solo li ovviamente il dubbio che siano finte sale...
Grazie
 
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Il sito che hai messo è chiaramente tirato su con il solo intento di rubare soldi.

Foto fake, continui riferimenti sul fatto che lei sia reale, recensioni talmente fasulle da risultare ridicole, modalità di pagamento legata all'incontro totalmente no sense..

Ai miei occhi è un tentativo di truffa fatto da chi ha una buona dose di volontà ma pecca di intelligenza, ci sono mille dettagli che fanno ampiamente capire la natura fraudolenta.

Detto questo, caro paolts, che ne pensi di recensire gli incontri che hai fatto in questi anni?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
17
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille!!
Spesso si rimane abbagliati dalle foto e si rischia di cadere in certe trappole!
Comunque si, diciamo che non sono molto attivo ma perché mi concedo queste gioie raramente e vado quasi sempre da ragazze già recensite con ottime parole dai nostri colleghi. diciamo che sono più attivo nel segnalare fregature ahahah
 
Commenta

ryuken

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
70
Località
Emilia Romagna
Io ho provato a scriverle e chiede 40€ anticipate per avere il suo numero. Direi che è sempre più evidente la truffa. Oltretutto non dice nemmeno di dove è, così può dire di essere disponibile dappertutto.
A me ha detto di essere su Modena. Sarebbe interessante capire cosa risponderà ad altri di altre città.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.383
Località
lazio
Oltre a quanto detto dai colleghi, aggiungo che anche il rate è inadeguato (verso il basso, per invogliare a prendere la sòla) .. 100 euro per una sessione di 90 minuti .. in cui "puoi fare tutto" ..
Non è certo il rate per una "superfregna" (come lei si ritiene) ..
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Ogni tanto spunta anche nella mia regione questo annuncio. Costruito a tavolino per fottere la gente. MAI pagare in anticipo, fossero anche 10 euro......mai!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Salve a tutti non uso spesso il forum quindi non so se questo è il luogo giusto per chiedere info su una loft girl di Roma visto che online non si trova nulla oltre al suo sito.
Qualcuno ha mai incontrato la cosi detta Paola Lidoseno?
questo è il suo sito http://www.sessopaola.altervista.org/paola-lidoseno.html
ma avendo recensioni solo li ovviamente il dubbio che siano finte sale...
Grazie
per fortuna:

Account sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.
 
Commenta
Alto