INFO PAOLA MILANO TOPTRANS

Reaction score
360
L'ho già vista sulla bakeka di città varie volte e misembra carina, ora mostra il pirillo normale per uso piacevole dato che non amo i bastoni. Non ci sono sue news, qualcuno ha già testato?
A buon rendere.

Reaction score
12
Terzo ha scritto:
L'ho già vista sulla bakeka di città varie volte e misembra carina, ora mostra il pirillo normale per uso piacevole dato che non amo i bastoni. Non ci sono sue news, qualcuno ha già testato?
A buon rendere.

caro terzo, un consiglio, poi naturalmente fai come credi, ma in tutte le foto il punto vita è evidentemente molto assotigliato, in una poi si vede un accenno di pancia da donna incinta. :biggrin: poichè ritengo improbabile che la signora sia gravida, c'è il rischio che sia una panzona di tutto rispetto. :biggrin: :biggrin: sul pirillo invece sembra onesta, ne mostra uno abbastanza modesto. :shok:
in ogni caso facci sapere, buona fine di mese. priapo :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15
Ci sono stato in luglio , le foto ingannano ,probabilmente sono finte o ritoccate , e' veramente brutta , un uomo , forse una delle piu' brutte che abbia incontrato .Pirillo quasi inesistente , si trova in quel di bresso con 50 fai tutto.

Commenta
Reaction score
360
  • Creatore Discussione
2011wook ha scritto:
Ci sono stato in luglio , le foto ingannano ,probabilmente sono finte o ritoccate , e' veramente brutta , un uomo , forse una delle piu' brutte che abbia incontrato .Pirillo quasi inesistente , si trova in quel di bresso con 50 fai tutto.

Grazie 1000 per la info; questo è proprio il motivo per cui sto su questo forum. scambiarsi informazioni x non farsi inc.

Commenta
Reaction score
12
roberto68 ha scritto:
Vista in cam non è così brutta...anzi!

fortunatamente abbiamo tutti gusti diversi,
wook , che l'ha visitata, ne da un giudizio altamente negativo,
roberto, di cui mi fido, dice invece che non è male
l'unica soluzione è che ogni interessato la vada a trovare e si faccia la propria opinione
però andate avanti voi che a me viene da ridere :biggrin: :biggrin: (citazione di una famosa barzelletta che, a richiesta posso anche raccontare ma credo che tutti la conoscano) :diablo:

Commenta
Reaction score
15
priapo12 ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Vista in cam non è così brutta...anzi!

fortunatamente abbiamo tutti gusti diversi,
wook , che l'ha visitata, ne da un giudizio altamente negativo,
roberto, di cui mi fido, dice invece che non è male
l'unica soluzione è che ogni interessato la vada a trovare e si faccia la propria opinione
però andate avanti voi che a me viene da ridere :biggrin: :biggrin: (citazione di una famosa barzelletta che, a richiesta posso anche raccontare ma credo che tutti la conoscano) :diablo:

priapo12 , ci sono stato e mi e' venuto da piangere !!
roberto68 posso assicurarti che non e' quella in cam !!

Commenta
Reaction score
13
Quindi non è òei proprio...non è quella delle foto, che poi è quella che si vede in cam sostanzialmente, ma una che nulla c'entra....mi pare di aver capito

Commenta
Alto