[INFO]PAOLA-PAVIA-VARI SITI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Era a brescia caricata otr tempo fa ma mi ha dato il numero è carina come da foto molto femminile io sono solo attivo quindi era l'ideale x me tette un po dure ma gentile cordiale e pulita l'uccello mi sembrava un po piccolo lei è perfetta da passiva per me fu divertente ciaoooo

vancula ha scritto:
Era a brescia caricata otr tempo fa ma mi ha dato il numero e' carina come da foto molto femminile io sono solo attivo quindi era l'ideale x me tette un po dure ma gentile cordiale e pulita l'uccello mi sembrava un po piccolo lei e' perfetta da passiva per me fu divertente ciaoooo
Grazie ! mi sarebbe piaciuto provarla anche da passivo, mi intriga lo sguardo e il viso. Ma va bene lo stesso, un po' per ciascuno..... :woottrizomeno: :bye:

eccola http://www.cam4.com/PAOLAMARKESY

anche io l'avevo caricata otr ...era ad una rotonda tra cazzago e ospitaletto (per intenterci dove sostava la Patricia...mitica pompinatrice...)
mi ricordo che aveva un gran fisico..tette un po dure..pisello piccolo...no fk e no bbj ....anche se mi aveva promesso che se fossimo andati a casa sua (100km di velocità...) mi avrebbe fatto di tutto...provata solo da passiva ,,,ma non mi sembrava una a cui piacesse essere attiva....
ciaooo

grazie mille delle info veramente utili ed interessanti :good: . Chiamata, motlo gentile e voce da porcella :woottrizomeno: . Presto una mia rece

:bye: :bye:

@vancula
@safadodoc
Ciao carissimi, a me risultava una certa corrispondenza con Cristina la mitica trans che tutti conosciamo... o meglio credo abitasse nella casa in zona ospedale che occupava Cristina prima di abbandonarci.
Io la chiamai un giorno per sapere la tariffa e mi propose la doppia urbana trattabile a casa, ma per questioni di tempo e impegni non riuscii a passare...La avevo vista su piccoletrasgressioni.
Conosceva Cristina, ma non essendo passato non mi ha dato ulteriori info.
Al momento quindi non torna più nel bresciano? Sigh...
Viste le conoscenze comuni direi che il genere è GFE passiva... e abile di bocca...

testata anche da attiva quando era a brescia in un appartamento accanto all'ospedale prestazione soddisfacente, rate 80 rose ben spese

testata da attivo e passivo circa sei mesi fà, prestazione senza infamia e senza lode, svolge il suo compitino con precisione ma poca partecipazione, fisicamente è molto carina e femminile, minuta cazzo medio ma reattivo...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto