[INFO] Paola - Roma - Bachecaeros

Reaction score
0
Ciao "ragazzacci"
;)

eccomi qui per la prima volta nella vostra fantastica community, non potevo nemmeno immaginare ci fosse un forum di questo genere e vi faccio i più vivi complimenti. Spero di poter anche io arricchire di ottime recensioni le vostre discussioni.

Come mio primo post volevo chiedere maggiori info, se qualcuno la conosce, riguardo questa Tgirl colombiana

http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id_zona=33&id=1362

Si fa chiamare Megan e dice di essere in italia da ben 11 anni.
Sono incuriosito perchè ci chatto su badoo da diversi mesi, è simpatica, si esprime bene e mi piacerebbe approfondire con un primo incontro...

ma a cosa vado incontro???

Grazie a tutti e a presto!

Vanni

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
197
Caro Vanni,
sei tu ad essere proprio un ragazzaccio. Ti sei iscritto a febbraio ed hai aspettato fine giugno per scrivere qualcosa. Tra l'altro sarebbe buona creanza esordire con una recensione e non con una richiesta di info ma soprattutto sarebbe creanza ancora migliore presentarsi nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato. Sarò lieto di seguire tutti i vostri suggerimenti. Ora sono con il cellulare, ma a breve avrete la mia presentazione

Commenta
Reaction score
10
bah, non sono esperto di neo-passere (ma a me pare vera) e il n. di cell lascia il tempo che trova.

tra l'altro puzza di fake...

a Vanni, risparmiate il viaggio...

salud

Commenta
Alto