[info] Paolina - Ancona - Rossincontri

Reaction score
1
Le foto hanno qualche anno ma sono realistiche. Lei è matura (più di 40) ma carina e femminile da paura. Sofisticata ed interessante, la sua specialità e il "soffocone" :rofl: ma alcuni dicono che talvolta si dimostra più reattiva del previsto anche da un altro punto di vista. E' piccola di statura.
Da anni sul "mercato" con alcune pause, se non è impazzita negli ultimi 2 anni ti divertirai. Rate abituale sulle 60/70rose. Non credo valga la pena trattare troppo al telefono, forse meglio proporre una volta di persona.

Commenta
Reaction score
32
Ciao Spassionados!!
Paolina e una super storicona della zona e faceva otr fisso..sono diversi anni che non la vedo ma la frequentavo spesso.
Concordo con Cool nella descrizione fisica piccolina di statura un pò in carne avrà più di 40 anni ed è di Fortaleza.
L'ho conosciuta più di 10 anni fa...un pò meno sono d'accordo con Cool nell'estetica dove lei non mi ha mai gustato tanto, ma c'è molto di peggio e ho provato molto di peggio!!!:biggrin: e sopratutto nasconde molte doti se non è cambiata.
Sopratutto nell'arte del pompino..grandissima tecnica nell'aspirazione del fratellino.. molto affabile e dolce come persona ma anche molto porca da come me la ricordo.. concede diverse sigle con BBJ+cim senza problemi..non dotatissima ma penso che possa anche essere attiva per quelli che aspirano alle prime esperienze da passivo..
P.S: in otr prendeva 30/50 quando non abitava in Ancona.
Saluti!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

GRazie Ragazzi per le risposte...
per quanto riguarda l'igiene ? è da darci un occhio d'attenzione in particolare ?
oppure lavora pulito ? a me piace che mi viene sopra a smonzacandela, è un rischio ?!

dimenticavo...
sapete chi lo fà per bene?

grazie ancora...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
un'altra Tx che mi sarebbe piaciuto da provare è Amanda
ma da come ho letto non è che cavalca tanto...

Commenta
Alto