[INFO] Paradiso Orientale - ALESSANDRIA

Reaction score
13
In Alessandria zona Stadio sul viale principale, vicino al ristorante cinese, un centro benessere che alle undici di sera era ancora operativo, con tanto di scritta luminosa fuori "aperto" :shok:
Purtroppo ero di passaggio e non ho potuto soffermarmi..qualcuno ne sa qualcosa in più? :search:

Reaction score
0
Ci sono stato il 10 giugno 2010.
Mi ha accarezzato per 45' a 25 denari Diana
che forse è la capa o la "facentefunzione" e nel frattempo il centro si è
riempito di "assatanati" tanto che hanno dovuto chiamare rinforzi massaggiferi.
Ambiente pulito e piacevole, accarezzamento gradito ed arrapante, solo che
la fanciulla è uscita per quattro volte dalla stanza rompendo tutto l'incantesimo,
così non ho cercato altro che penso, comunque, si possa ricercare.
Quando ripasso.....riprovo.
sonni

Commenta
Reaction score
0
Oggi, di passaggio nella triste città di Baudolino ,ho voluto andare
a verificare se le impressioni avute nella mia precedente visita al centro in oggetto
potevano essere concretizzate e....toccate con mano :blum3:
Mi accoglie Diana con a fianco le sue due ancelle, una carina ed un "immondo cessetto" ;
chiedo esplicitamente di poter fare il massaggio da 45' / 25 sesterzi e la "carina" mi
porta in una bella ed ampia stanza con tinozza :sad: , mi porge il perry e se ne va;
tempo pochi minuti e chi vedo entrare ? .....il cessetto :shok: che mi domanda se
voglio olio, "assolutamente no", "vuoi leggelo o folte?", mentre inizia a strofinarmi la schiena
con delle mani callose, "leggero" , "allola è giapponese e costa 40 eulo", "ok, fallo forte",
"allola è thailandese e costa 50 eulo", "ok, ho capito, mi vuoi lompele i malloni" e così dicendo
mi sono alzato e rivestito malgrado la cessica continuasse a gridare "ok, va bene 20 eulo"
sono uscito gettando sul tavolo della cassa il tesserino-punti avuto la volta precedente.
Sono risalito in macchina e mi sono diretto in un sito d.o.c. dove ho potuto ricevere quanto
stavo cercando, ...ma questa è un'altra storia.
Sono veramente stufo di trovarmi davanti, sempre più spesso, delle "fetecchie orientali" che si credono
in diritto di poter prendere impunemente per il culo gli avventori dei loro centri massaggi e quindi sarò
sempre più intransigente ed intollerante a questi comportamenti.
sonni

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Hai fatto bene, anch'io più volte ho rifiutato ciofeche proposte da matrone cinesi.. :good:

Commenta
Reaction score
0
ma è quello in via palestro?
quello di cui parlo io non è proprio vicinissimo allo stadio e non ho notato ristoranti cinesi (ma giro con la testa per aria di solito,quindi può anche esserci) però l'orario,la scritta luminosa,la tinozza e l'immondo cessetto sembrano corrispondere :unknw:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
no, quello che ho visto è in Spalto Rovereto...però magari gli arredi corrispondono essendo della stessa "catena".. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
agarbash ha scritto:
ma e' quello in via palestro?
Via Palestro...? Interessante ! Puoi dare qualche info in più, ....prezzi e
menu della casa ?
No, confermo, è in Spalto Rovereto, due vetrine sulla dx andando verso
l'ex ponte della Cittadella che non puoi non vedere se presti un minimo
di attenzione.
sonni

Commenta
Reaction score
0
sì,ho visto oggi quello di cui parlate voi.

in quello di via palestro si chiama "meiguigong" ci sono stato due volte e non ho avuto fortuna.
stessa scena del "leggelo 40 folte 50".
gli orari mi pare siano 9-23 continuato.
il locale è...boh...senza infamia e senza lode però sembra tenuto abbastanza bene.il parcheggio è decisamente comodo (c'è una piazzetta a pochi passi sempre mezza deserta però,ahimè,a pagamento).
provano sempre a farti fare il "bagno" nella tinozzetta perchè costa di più.
le due ragazze che ho visto io non erano il massimo ma comunque decenti.alla mia proposta finale la prima ha opposto subito un "solo massaggi",la seconda,più giovane ed evidentemente imbarazzata,ha tentennato un pò ma poi si è sigillata anche lei dietro "solo massaggi".mi ha fatto pure tenerezza.
la nota positiva è che il massaggio che mi hanno fatto non è stato malvagio e mi ha sbloccato la cervicale :D

in città o vicinanze ci sono posti in cui ci si diverte anche oltre che rilassarsi (che non siano loft e night) o noi alessandrini siamo tristi anche in questo?

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
temo che "l'ombra nera della tristezza ricopra tutta la provincia
e quelle limitrofe :cray: :cray: ....fortunatamente i caselli autostradali
sono vicini :preved:
sonni

Commenta
Reaction score
0
eh lo so,però finito di lavorare la voglia di prendere l'autostrada e andare in trasferta solo per un massaggio molto spesso manca :cray:

Commenta
Alto