[INFO] PARIS / BAMBOLA - REGGIO EMILIA - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Ciao a tutti, mi scusi l'admin se forse ho sbagliato nel mettere titolo o descrizione, migliorero' col tempo. Vorrei chiedere se qualcuno ha info su Paris o Bambola tx, che si pubblicizza su vari siti e su tutti i giornlini locali come il re o reporter. A parte il fatto che mi sembra + trav che trans, con poco seno, mi attizza molto per l'intimo che le vedo indosso nelle foto. Ringrazio chi mi vorra' essere d'aiuto con qualche info, pulizia, att/pass, rate safadaggine ecc. Scusa ancora Admin se ho sbagliato qualcosa.

Re: PARIS TRANS O BAMBOLA TRANS REGGIO E.

centauro66 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao a tutti, mi scusi l'admin se forse ho sbagliato nel mettere titolo o descrizione, migliorero' col tempo.

[attenzione:28n9mbtd]Sara' il caso di migliorare in fretta visto che le regole sono chiare e gli esempi infiniti.

Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:28n9mbtd]

Re: PARIS TRANS O BAMBOLA TRANS REGGIO E.

Benigno ha scritto:
E' trav. Ci sono sue foto da uomo su Orkut.

...era una delle prime cose a cui ho pensato...
Non mi ha mai convinto, anche perchè non è la prima volta che la si trova sul web...
Ho guardato più volte le foto ed ero sempre più scettico...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto