ivan2009 ha scritto:contattata telefonicamente riceve dalle parti di via veneto,probabilmente nella location dove si alternano le top presunte tali che con cadenza mono/bisettimanale scendono da Milano nella capitale.la richiesta e' stata di a pa artire dal doppio della velocità urbana.sarà che quando partono da queste velocità che sono solo destinate salire, indipendentemente dai cavalli del mio motore,ho subito la sensazione di sprecare i soldi della benzina e preferisco andare verso destinazioni già frequentate ma più sicure.Ormai la possibilità di aggiornare la decennale agenda con nomi nuovi diventa sempre più complicata.
Stefano 1973 ha scritto:ivan2009 ha scritto:contattata telefonicamente riceve dalle parti di via veneto,probabilmente nella location dove si alternano le top presunte tali che con cadenza mono/bisettimanale scendono da Milano nella capitale.la richiesta e' stata di a pa artire dal doppio della velocità urbana.sarà che quando partono da queste velocità che sono solo destinate salire, indipendentemente dai cavalli del mio motore,ho subito la sensazione di sprecare i soldi della benzina e preferisco andare verso destinazioni già frequentate ma più sicure.Ormai la possibilità di aggiornare la decennale agenda con nomi nuovi diventa sempre più complicata.
Come non essere d'accordo, neanche io riesco ad aggiornare la mia agenda, visto le sole di questi tempi con le top o sedicenti tali, comunque di questa non ho ancora capito di chi parli, ho guardato su punto trans ma non ho visto nessuna Pacha e poi se posso hai violato la policy perchè non e' così che si fa la richiesta info....
nasone ha scritto:Intanto si chiama Pascha e non Pacha
waxema ha scritto:Ragazzi..qui manca il link dell'annuncio e la località nel titolo..il thread verrà probabilmente chiuso...
P.s. ...A Naso'..guarda che Stefano e' utente anziano..e ti ha detto cose vere..rischi monito o peggio..le regole qui sono ferree.
Ho aggiunto 2 link...verifica se corrispondono..e nel caso si può allegare una matrice con il riferimento telefonico.nasone ha scritto:waxema ha scritto:Ragazzi..qui manca il link dell'annuncio e la località nel titolo..il thread verrà probabilmente chiuso...
P.s. ...A Naso'..guarda che Stefano e' utente anziano..e ti ha detto cose vere..rischi monito o peggio..le regole qui sono ferree.
Non metto in dubbio l'errore..ma il modo...alquanto schifato..addirittura mettendo in dubbio che esistesse!!!
Ps aggiungo che stranamente anche nel post OTR Roma i toni erano di sdegno...ma sicuramente mi sbaglio!!
PPs CHI A LA SPIA NON E FIGLIO DI MARIA
PPPS Grazie Join..
nasone ha scritto:PPPS Grazie Join..
joinRM ha scritto:nasone ha scritto:PPPS Grazie Join..
Ehmmm non era per contraddire Stefano o gli altri utenti.
Era solo per dire che il link lo avevo notato anche io
nasone ha scritto:joinRM ha scritto:nasone ha scritto:PPPS Grazie Join..
Ehmmm non era per contraddire Stefano o gli altri utenti.
Era solo per dire che il link lo avevo notato anche io
Infatti ti ringraziavo perchè ero arrivato a pensare di averlo visto solo io!