[INFO] PASSIONE - ROMA - Toptransitalia

Reaction score
17
a me gli annunci col volto oscurato lasciano sempre alquanto perplesso... per non parlare di quelli photoshoppati al limite del ridicolo...
posso sempre sbagliarmi, ma le foto "hot" che pubblica come sue, sono sicuro al 99% che le abbia prese da un noto sito americano (che ovviamente non nomino), appartenenti ad una trans black fotografata qualche anno fa oltreoceano... :secret: infatti non si vede mai la figura intera, solo un pisellone nero preso da diverse angolazioni, il che la dice lunga in proposito... non sarebbe certo né la prima né l'ultima, pensa che ce ne sono almeno un paio a Roma (già segnalate sul forum) che continuano imperterrite a pubblicare le foto di trans statunitensi, di cui una piuttosto famosa e dotata che purtroppo è morta qualche anno fa:nea:
Poi vedi tu... al limite se non ti piace scappi! :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
infatti anche io la penso cosi , basta fregature , vado solo con quelle che hanno il video e si vedono da testa a piedi ... passando per il bastone !!! :lol:

Commenta
Reaction score
17
... come volevasi dimostrare... meno male che c'è il forum! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Testata qualche giorno fa...prima di poter leggere la rece su Treviso...
Immaginavo si trattasse di trav, e così è stato. Mi apre la porta e mi trovo davanti questo colosso di oltre 1.90 cm., comunque di attitudine tranquilla. Solite domande di rito, opto per un bj, io a lei. La mazza è di notevoli dimensioni, anche se un po' lenta a carburare, 20 cm ci stano tutti.
Chi vuole farsi una ciucciata di bbc può andarci e non rimarrà deluso...

Commenta
Reaction score
2
chi vuole può farsi anche il ciccione che abita vicino a casa mia tanto è solo una ciucciata, ma dai cavolo io penso che quì si stà trascendendo un pò troppo tra incontri trans con incontri gay.. poi de gustibus son de gustibus non voglio giudicare nessuno ma mi sembra che in questi tempi si stia trasformando da passione trans a passione gay, senza nulla da dire a riguardo ogniuno di noi è libero di fare e di andare con chiunque, ma a parer mio bisognerebbe stare più attenti a non confondere le cose. ricordando che questa è solo una mia osservazione e pensiero personale e sopratutto senza voler mancare di rispetto nessuno. grazie

Commenta
Reaction score
0
chi vuole può farsi anche il ciccione che abita vicino a casa mia tanto è solo una ciucciata, ma dai cavolo io penso che quì si stà trascendendo un pò troppo tra incontri trans con incontri gay.. poi de gustibus son de gustibus non voglio giudicare nessuno ma mi sembra che in questi tempi si stia trasformando da passione trans a passione gay, senza nulla da dire a riguardo ogniuno di noi è libero di fare e di andare con chiunque, ma a parer mio bisognerebbe stare più attenti a non confondere le cose. ricordando che questa è solo una mia osservazione e pensiero personale e sopratutto senza voler mancare di rispetto nessuno. grazie

immagino che tra un pisello di un ragazzo e un pisello di una trans ci sia una differenza enorme :rofl:

scherzo, la penso pure io come te (o quasi)...

Commenta
Reaction score
4
Beh io un pisello di un pischello non lo succhierei mai, mi danno fastidio anche le trans non depilate in quel punto....sarà una questione psicologica.

Commenta
Reaction score
2
be io credo che ciò che accomuna un pò tutti è andare con una figura femminile con un pisello grande o piccolo che sia(dipende dai gusti) ma per figura femminile si intendono anche molti altri aspetti che ormai noi tutti conosciamo dato che frequentiamo anche le donne, ma la cosa bella che queste signorine riescono a fornire (comprese le prestazioni) sono quel tocco di femminilità che hanno(dato che vivono una vera vita da donna) e mascolinità nascosta che essendo stati in passato uomini conoscono molto bene e riescono ad esaudire le voglie e le perversioni più nascoste che noi maschietti abbiamo e che sicuramente una donna non riuscirebbe a fare, però nel caso sopra citato non ci siamo proprio siamo completamente fuori strada, poi ripeto i gusti sono gusti e vanno tutti rispetatti.

Commenta
Reaction score
16
Quindi cosmicroma nello stare più attento e non confondere le cose che avrebbe dovuto fare, oltre a postare una rece anzichè un feedback, chiedere alla meretrice di indossare giacca e cravatta al posto di takki e gonna e postare la sua esperienza nella sezione gay? Ma sopratutto, uno che lo sukkia ad un trav mascolino è più frocio di uno che indossa calze ed intimo e si fa sfondare il culo da una trans femminile come Karla (per esempio)? Io eviterei di fare certe distinzioni in questa sezione, sono fini a se stesse e potrebbero far si che determinate esperienze non vengano raccontate per paura di essere considerati dei rikkioni da qualche utente del forum, che un pò rikkione magaril lo è pure lui...
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Quindi cosmicroma nello stare più attento e non confondere le cose che avrebbe dovuto fare, oltre a postare una rece anzichè un feedback, chiedere alla meretrice di indossare giacca e cravatta al posto di takki e gonna e postare la sua esperienza nella sezione gay? Ma sopratutto, uno che lo sukkia ad un trav mascolino è più frocio di uno che indossa calze ed intimo e si fa sfondare il culo da una trans femminile come Karla (per esempio)? Io eviterei di fare certe distinzioni in questa sezione, sono fini a se stesse e potrebbero far si che determinate esperienze non vengano raccontate per paura di essere considerati dei rikkioni da qualche utente del forum, che un pò rikkione magaril lo è pure lui...
Z.

Parole sante.
pensa che io la mia più bella relazione in vita mia l'ho avuta con una trav (che da pay si è poi trasformata in free, ma era mejo se rimaneva pay me costava de meno :lol:), dopo essere andato con tonnellate di girl e tgatte proprio na trav...

Alla fine andare con una trans, un trav, un ragazzo... chi se ne frega di quello che è basta che la cosa ci piace e ci si trova bene.

.... e poi che volete discriminà, tanto tutti e 3 hanno l'uccello :rofl:

scusate l'OT

Commenta
Reaction score
205
Sete ricchioni e basta, poi se siete al 30 o 60 o 90% sono dettagli

Personalmente io tendo a farmi coinvolgere dalle "femmine" con il pisello ma a parte l' apparenza sono uomini e molto spesso tendo a dimenticarmelo. Personalmente non mi ritengo gay, mi ritengo diversamente etero (faccia come il culo), ma sono dettagli. Se ne parli con un medico sei classificato come omosessuale e li la pratica è chiusa.
Una di loro mi disse che molti uomini vanno a trans perché non riescono ad ammettere la loro omosessualità, e andare con un uomo con l' aspetto di donna li tranquillizza (li fa sentire meno froci per capirci, scusate il francesismo). E mi raccontò di un albanese, ben dotato, che per incrementare i suoi affari si fece mettere delle protesi ed ebbe un impennata di clienti (lui era solo attivo).

E ciliegina sulla torta, ancora me lo ricordo quando lo chiesi ad una mia conoscenza piuttosto scazzata e magari un pò arrabbiata con me, lo sai che mi rispose: "Ma non lo vedi che sono un uomo, mostrandomi il pacco"
"Nessun gay andrebbe con un trans: è troppo femminile. Sono delle Jessiche Rabbit, sono super donne. La femminilità in loro è estremamente rappresentata. Siamo sinceri: tutti i recettori sessuali si attivano di fronte a un trans. Un maschio che dice che i trans non gli piacciono è gay".

Questo afferma l'esimio docente sessuologo-endocrinologo e segretario generale della società italiana di andrologia medica Emmanuele (con due m) A. Jannini.

Commenta
Reaction score
2
Z.

siamo tutti rikkioni visto che a tutti piace il cazzo, la mia esternazione aveva un altro senso, e poi io non stò commentando o criticando una rece ho solo fato delle considerazioni personali e ho anche sottoscritto che nessuno si deve sentire offeso da ciò dato che è solo una mia ipinione personale e che rispetto i gusti di chiunque. tutto quì..

Commenta
Reaction score
0
"Nessun gay andrebbe con un trans: è troppo femminile. Sono delle Jessiche Rabbit, sono super donne. La femminilità in loro è estremamente rappresentata. Siamo sinceri: tutti i recettori sessuali si attivano di fronte a un trans. Un maschio che dice che i trans non gli piacciono è gay".

Questo afferma l'esimio docente sessuologo-endocrinologo e segretario generale della società italiana di andrologia medica Emmanuele (con due m) A. Jannini.

se gli facessi vedere certe trans (magari pure senza parrucca) mesà che il dottore se rimagna tutto :lol:

Commenta
Reaction score
16
siamo tutti rikkioni visto che a tutti piace il cazzo, la mia esternazione aveva un altro senso, e poi io non stò commentando o criticando una rece ho solo fato delle considerazioni personali e ho anche sottoscritto che nessuno si deve sentire offeso da ciò dato che è solo una mia ipinione personale e che rispetto i gusti di chiunque. tutto quì..

Speravo rispondessi alle mie due domande per capire meglio il tuo pensiero, hai scritto tu che l'esperienza di cosmicroma e' da considerarsi gay e non trans, ed io oltre a chiederti delucidazioni ti ho spiegato perché secondo me non e' un distinguo da fare, tutto qui...Volevo capire meglio perché secondo te nel caso citato siamo completamente fuori strada.

Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Speravo rispondessi alle mie due domande per capire meglio il tuo pensiero, hai scritto tu che l'esperienza di cosmicroma e' da considerarsi gay e non trans, ed io oltre a chiederti delucidazioni ti ho spiegato perché secondo me non e' un distinguo da fare, tutto qui...Volevo capire meglio perché secondo te nel caso citato siamo completamente fuori strada.

Z.

siamo fuori strada perchè il sogetto in questione (il trav(anzi uomo grasso in parruca) non è da considerarsi un esperienza trans tutto quì, poi il discorso era che prima l' andare con una trans era più ben definito adesso diciamo in modo volgare che il campo si è aperto si và con chiunque abbia un cazzo tra le gambe trans trav o uomo in parruca che sia, che secondo me sono cose alquanto diferenti.poi ripeto questo è il mio punto di vista e non giudico i gusti di nessuno per me chinque può andare con chiunque a me non cambia la vita non giudico le persone da chi vanno a letto ma da ben altro anche perchè altrimenti sarei un ipocrita ed il primo ad essere giudicato. spero di essere stato più chiaro ciao

Commenta
Reaction score
51
In effetti che ci frega, se siamo qui è perchè ognuno di noi ha una sua perversione e una sessualità quanto meno aperta (chi più chi meno e chiaramente la Suora di più) a nuove esperienze e se le vive come più gli piace....

Commenta
Reaction score
16
siamo fuori strada perchè il sogetto in questione (il trav(anzi uomo grasso in parruca) non è da considerarsi un esperienza trans tutto quì, poi il discorso era che prima l' andare con una trans era più ben definito adesso diciamo in modo volgare che il campo si è aperto si và con chiunque abbia un cazzo tra le gambe trans trav o uomo in parruca che sia, che secondo me sono cose alquanto diferenti.poi ripeto questo è il mio punto di vista e non giudico i gusti di nessuno per me chinque può andare con chiunque a me non cambia la vita non giudico le persone da chi vanno a letto ma da ben altro anche perchè altrimenti sarei un ipocrita ed il primo ad essere giudicato. spero di essere stato più chiaro ciao

Chiarissimo, non pensare ne faccia una questione personale, rispetto il teverepensiero....

Z.

Commenta
Alto