[INFO] PASSIONE TX - CASTELFRANCO - "BEST-ANNUNCI"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Vi chiedo lumi e magari anche qualche vostra impressione sulla gatta in questione:
http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=4850&cat=2&regione=&provincia=93
La si trova in quel di Castelfranco da un pochino, con vari nomi, a dire il vero, a seconda dei siti in cui appare...
Passione, Veridiana e poi non ricordo, ma semrpe con lo stesso cell...
Di foto ce ne sono in giro, ovvio che non metto tutti i link ma i siti in cui compare sono i soliti.
Voi ne avete mai sentito parlare?
Non mi pare male ma sono curioso di avere qualche impressione in più.
Grazie

Diciamo che le dimensioni dell'arnese non sono la cosa che mi interessa maggiormente....
come al solito mi piacerebbe sapere il suo atteggiamento o qualche cosa dell'aspetto fisico

io l'ho vista dal vivo più o meno un anno e mezzo fa a Vicenza...

Ero da quelle parti per incontrare Hellen di Castro e nello stesso appartamento ho visto la t-gatta in questione...ma solo un saluto e via

Ho letto da qualche parte che ha un caratteraccio ma non ricordo dove...
Lei cmq corrisponde alla tipa della foto...per l'arnese...bè quello non l'ho visto dal vivo...

La signorina in questione si chiama Duda, è una trans brasiliana di circa 30 anni, parecchio "passata" nel senso che ne ha viste di tutti i colori, ma nn è male per nulla.. Il pirillo è circa 19 bello reattivo, + attiva che passiva, scura di carnagione le foto la fanno sembrare bianca ma è nera, nn faccio una race perchè è stata la prima trans con cui sono andato ci sono tornato ci sono uscito tra Pd e Quarto d'Altino messaggini e tutto io ero quasi quasi preso, quando ci andavo dopo le prime 2 volte nn voleva più soldi e restavo con lei ore, se venivano clienti voleva che aspettassi in bagno, ma sentivo che c'era qualcosa che nn andava, nn mi baciava molto convinta e i bbj me li faceva tenendo la cappella coperta dalla pelle cosa che odiavo, alla fine ho scoperto, voleva che le prendessi un appartamento a nome mio dove lei potesse restare a lavorare.
A quel punto avevo 2 scelte: scopare e farmi scopare gratis da lei e tutte le coinquiline quanto volevo quando volevo rischiando di tutto, nn aveva i documenti, o troncare tutto; ho troncato tutto.
Riassunto: vacci divertiti, ma stai attento, i bbj te li farà toccandotelo appena e ti chiederà la mancia per venire e poi farà di tutto per nn farlo.
Spero di essere stato esaustivo.
Buona scopata a tutti..

Che dire...
GRAZIE A TUTTI....
non pensavo che aveste tante info e così puntuali!
beh mi sono fatto un ottima idea della gatta!

Mi piace proprio questo forum......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto