[INFO] PATRICIA ARAUJO - ROMA - PUNTOTRANS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Patricia Araujo a Roma,

Alcuni anni fa, sapendolo, mi sarei appostato in stazione o all'aeroporto per essere il primo romano a testarla... A Roma, ovviamente.

Di lei non so molto, se non che è (stata?) una delle più belle trans del pianeta e che si è fatta trombare (si è trombata?) recentemente Adriano... Salvo sputtanarlo (per il suo porco tornaconto?) non appena uscita da casa sua... Insomma, una stronza come tante... Ma assolutamente fotogenica.

Su queste basi, e alla luce delle mie ormai innumerevoli e vomitevoli esperienze con puttanelle di pari pretese, millantatrici di credito, ladre e megalomani di periferia, tendo a assumere una posizione di sufficienza e snobistica distanza...

...Certo però che sul mio CV, l'Araujo ci starebbe proprio bene.

Parliamone

______________________jul

Re: [Info] Patricia Araujo a Roma - Vari siti

Caro il mio Julio ho diversi filmini della Arujio, comunque ho letto qualcosa da qualche altra parte e non mi sembravano dei toni così entusiastici, però ovviamente anch'io un giro me lo farei ben volentieri, ma adesso non si trova a Milano?????

Proprio oggi mi han dato la notizia, e l'amico che me l'ha data l'ha già intervistata, a richiesta del rate la risposta è stata 200cocuzze---- fate vobis.
Z.

P.S. A Ste!!!! Come si sta con le chiappe in mare? Hai pescato qualche pesce siluro da quelle parti? :biggrin: :biggrin:

zorro_9671 ha scritto:
Proprio oggi mi han dato la notizia, e l'amico che me l'ha data l'ha già intervistata, a richiesta del rate la risposta e' stata 200cocuzze---- fate vobis.
Z.

P.S. A Ste!!!! Come si sta con le chiappe in mare? Hai pescato qualche pesce siluro da quelle parti? :biggrin: :biggrin:

Caro il mio Zorro, innanzitutto un salutone, con le chiappe al vento devo dire che si sta davvero bene, qui in Sardegna ho provato a cercare un pò di selvaggina, soprattutto su Olbia, ma purtroppo ho visto diversi cessetti e poi devo organizzarmi perchè da dove sono io ci vuole un 40 minuti per arrivare alla città suddetta, quindi fai i conti 40 ad andare e tornare, almeno mezz'ora di prestazione mi devo ritagliare 2 ore libere e devo dire che è dura, la nota è che qui ho trovato Manuela Sabatini, plurirecensita e per me una garanzia solo che stando in trasferta volevo sperimentare qualche novità.....se ci sono sai benissimo che sarai il primo a saperlo, grazie ancora dei saluti.....e a presto
:big_boss: :big_boss:

Julio ha scritto:
Patricia Araujo a Roma,

Parliamone

Lo sai che c'è?
-a me stà sulle palle
-credo che sia una delle poche trans su cui non mi ci sono mai fatto una sega, sentendo maggiormente il bisogno di andare di forward
-non ci andrei neanche se mi pagassero(e poi con quel pisellaccio deformato dal silicone...)

ecco,ne ho parlato.
:hi:

soloalbar ha scritto:
Julio ha scritto:
Patricia Araujo a Roma,

Parliamone

Lo sai che c'e'?
-a me stà sulle palle
-credo che sia una delle poche trans su cui non mi ci sono mai fatto una sega, sentendo maggiormente il bisogno di andare di forward
-non ci andrei neanche se mi pagassero(e poi con quel pisellaccio deformato dal silicone...)

ecco,ne ho parlato.
:hi:
Mi associo e te lo appoggio! :good:

CMQ...............

oggi è leggermente diversa da come la vedete sulle foto che si trovano in giro.................

Ti dico la mia:
Me la sono bombata in uno squallidissimo appartamento in zona loreto a milano qualche anno fa, 5 o giù di lì.
Viaggiava al solito 100one di tutte le milanesi.

Caratterialmente m'è sembrata una bella stronza piena di se, una di quelle che si aspetta solo che le dici quant'è bella e che si guarda e riguarda allo specchio...ma fa niente, sono in tante così, no?

Il vero problema è che fisicamente non è tutta sta meraviglia: ti apre la porta tutta bella apparecchiata e indubbiamente fa la sua porca figura sbattendoti gli occhioni, è bella alta, direi che 180 ce l'ha tutto ed ha un bel culone brasiliano...deve piacere il culone.
Però quando la spogli iniziano i però...non si vuole far togliere il reggiseno e quando glielo levi capisci il perchè: le tette sono strabiche e hanno i capillari completamente distrutti...insomma a quanto pare le protesi al silicone le sono state innestate da qualche macellaio brasiliano, allora abbassi la vista...spero non ti interessi il cazzo, perchè è veramente brutto, non scappella è una specie di salcicciotto molle...dicevo abbassi la vista e noti due gambone one con 2 caviglione one, direi elefantine ovvero un trionfo di silicone.
Cazzo mi dico dov'è la strafighissima Araujo vista e rivista nei filmetti???
Me la giro per pecorizzarla ( almeno il culo! ) ma noto un bello sbrego nell'interno coscia sx vicino all'attaccatura del culo :shok: :shok: ...negli anni ho letto nei vari forum che è una cicatrice lasciatagli da un fidanzato pappone brasiliano...sarà.
Il tutto condito da una prestazione gnè gnè.
Conclusione : per me non merita, perchè passi la prestazione scarsina, ma almeno, cazzo, farsi una topona.

Dopo aver avuto il dispiacere mi sono andato a rivedere con più attenzione i suoi video e foto nel web...e ti invito a farlo: escludendo le foto superritoccate la "bella" Patrizia non posa mai o quasi mai senza reggiseno ( e ho detto il perchè )...anche in uno dei suoi famosissimi primi video ( sarà roba di 10 anni fa ) dove giovine giovine di piglia 2 pippi in culo ha una maglietta di rete bianca a nascondere le tette sbilenche.
Poi quasi sempre ha pure veli o calze a nascondere le gambottone one.
Il cazzo , quando lo fa vedere è un wurstel molle.
E poi quando si pecorizza tiene goffamente sempre una mano a coprire lo sbrego...ma in qualche fotina si vede.
Se lo sapevo prima...

Comunque sia ce l'ho nel CV e tu no!
:biggrin:

Esatto ed era il CV che mi interessa, perchè a parte le tette strabiche e lo squarcio al culo, le cosciettone e caviglione si che le avevo notate, ma la cosa che mi spingeva era farmi una figa da film, anche se immaginavo che si sarebbe rivelata una sola pazzesca, come con la cavalcanti.....poi il rate 200 pippì :treaten: :treaten:

Comunque grazie per le preziose info.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto