[INFO] Patricia Araujo

• Creatore Discussione Creatore Discussione seed
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

seed

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ragazzi, è tornata Patricia Araujo.

Contattata subito, chiede 150 dobloni per una cosa tranquilla.

Ero molto curioso di incontrarla, ma vista la richiesta ho declinato.

Voi?

Ps. Notare la descrizione dell'annuncio: La TOP-MODEL PATRICIA ARAUJO, famosa per la sua passione per il calcio

Ogni riferimento ad adriano e robinho è puramente casuale :biggrin: :biggrin: :biggrin:

io credo proprio che ci farò un salto.. rispecchia in pieno i miei canoni.. che bellaaaa... sicuramente strafemminile..

distintoit ha scritto:
seed ha scritto:
per la sua passione per il calcio

Ogni riferimento ad adriano e robinho e' puramente casuale :biggrin: :biggrin: :biggrin:

passione per il calcio.ummmm...
sara' per questo che le sono venute le gambe da........terzino..... :rofl:

confermo..state attenti ha 2 cavigliotti gonfi gonfi...e pure le tette sono fatte male, sono storte e hanno tutti i capillari rotti in basso, senza dimenticare una bella cicatrice interno coscia dx ( tempo fa avevo letto ricordo di una coltellata ) ...insomma, miracoli del photoshop...di faccia è bella, per carità...ma non è tutta sta meraviglia.

Il punto è che lei con alcune sue performance video ha fatto strage di raspe :sorry: :biggrin: :rofl: tipo quella con calze nere, maglia traforata bianca, due cazzi in culo, è bellissima di viso e molto arrapante e un tempo aveva un corpo più che discreto (e chi ci andò mi pare ne parlasse pure bene) e questo ne ha fatto una top, non solo qua (potere della rete). Qualcuno qua negherebbe che Samara Lopez (per dirne una) non è più bella, più femminile, più arrapante, più maiala e forse anche più simpatica di Patricia? Però lei non è considerata una star neanche lontanamente a livello della Araujo.. why? pekke'?? facile, perchè anche se adesso di video di Samara ne girano, è una tra le tantissime, mentre la Araujo ha fatto appena in tempo ad essere una tra le poche, prima dell'esplosione del P2P, prima dei vari tube, quando i video si scaricavano dai newsgroup o dal web in qualità fetente e i nomi erano Gia, Brandy Scott, Lilienne Li e via dicendo.
Penso che tutti quelli che hanno visto quei video e che non hanno avuto l'occasione di provare la Araujo ai tempi d'oro saranno combattuti tra l'andarci di corsa e la triste conclamata e palese realtà: fisicamente è decaduta, costa tanto e difficlmente avvicinerà le aspettative prestazionali.

Si esattamente!!! :w00tmesalia:
il secondo carino ma moolto meglio il primo (almeno per me) per un particolare: nel primo la Araujona troiona è parecchio eccitata e si vede per esempio quando cavalca sulla sedia col pirillo bello duro che fa il batacchio (o acchiappamosche da panza come dico io quando mi trovo steso e cavalcato in quella situazione :rofl: ), nel secondo invece non arriva mai ad una durezza convincente, quindi o era strafatta o stava palesemente recitando.
Che tristezza averla a pochi chilometri con la consapevolezza di poterne parlare bene solo per i video...
Evabbè ce ne faremo una ragione e lasciamo ciò che ne resta ai maschioni del pallone, Robino e Adriano.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto