[INFO] Patricia Braga - Roma - Toptransitalia

M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
In effetti attizza, sarà quel rosso acceso che dà sull'arancione o, molto più probabilmente quel tarello tra le cosce (anche se photoshoppato a mio avviso).
Qui ci vorrebbe una bella "immolatio".
Lo fai tu 'sto sacrificio Taba'?:preved:

Commenta
Reaction score
4
Sembra suo, ma non diventa duro, sembra una di quelle pelli per lavare la macchina

Commenta
Reaction score
85
Patricia Braga - roma. bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: patricia braga
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-braga-trnasex-24-eh5m199953085
CITTA DELL'INCONTRO: roma viale delle Province
NAZIONALITA': Brazil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno...troppo stronza, maleducata e antipatica
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0 (puo tranquillamente morire di fame)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: stronza, maleducata e antipativa
REPERIBILITA': purtroppo al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38952316xx

LA MIA RECENSIONE:

trovandomi a roma per lavoro e più precisamente in zona piazza bologna decido di chiamare la trans in questione. ero a piedi quindi faccio una ricerca su bacheca per zona, trovandosi lei in viale delle province mi sembrava ottima.
La chiamo,risponde scazzata, mi da l'indirizzo e io le chiedo se fosse vicino a Piazza bologna in quanto ero a piedi, mi risponde: vedi su google !!!!
Già parte male.
arrivo sul posto e la richiamo, purtroppo la ricezione del tel era pessima e non riuscivo a capire come procedere (dovevo prendere un vialetto ed arrivare in fondo).
finalmete dopo un paio di telefonate risco a capire dov'era la porta , entro e comincia a parlarmi da gran maleducata: "ma come cazzo che non capisci niete ?!?!? voi italiani siete senza palle!! sei un coglione che non riesci a trovare il mio appartamento!!"
Le faccio presente che sono sempre stato gentile ed educato al tel e che c'era un problema (suo) di ricezione.
continua ad avere attegiamenti maleducati e allora le faccio presente che se l'incontro partiva così me ne sarei andato....è cosi ho fatto, mi sono girato e me ne sono andato.
dopo nenache un minuto mi tartassa di messagi sul telefono: "voi italiani siete senza palle" "sei solo un ricchione di merda!!" ecc..ecc...

Penso di avere oltre 10 anni di attività da punter, quindi so come approcciarmi in queste situazioni, non sono uno sprovveduto.

state alla larga da questa pazza scatenata...saranno glio ormoni bhu....

Fatto sta che appena esco cerco una sostituta e mi imbatto in questa: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/robherta-alves-strepitosa-trans-ft7y200916799 , la chiamo e scopro che riceve nello stesso appartamento, le spiego l'accaduto e che quindi non ci sarei andato.

in realtà, dopo un paio d'ore, richiamo roberta Alves (con anonimo) e la raggiungo , entro senza incrociare per fortuna Patricia braga e mi bombo Roberta con enorme soddisfazione (seguirà recensione).

Per concludere, state alla larga da questa pazza maleducata.

Commenta
Reaction score
54
complimenti! hai del coraggio !
tornare nella tana del lupo ... ma la tenacia e' stata premiata!

Commenta
Reaction score
506
La pazzoide, come vi ricorderete, fece, circa un anno fa, un piccolo tour per lo stivale e passo dalle mie parti. Avrei voluto incontrarla ma al telefono fu cosi indisponente che la mandai letteralmente a quell paese !!! Nel frattempo ho visto su FB che era stata nelle repubbliche baltiche, in olanda e nel regno unito, e qui sorge spontanea la domanda... ma perche non te ne stai a rompere il cazzo in questi bei paesi, invece di sfracanarci I coglioni a noi ......saluti

Commenta
Alto