[INFO] PATRIZIA - DORMELLETTO (NO) - TOPTRANSITALIA

Reaction score
3
La tipa del link qui sotto mi attizza parecchio e anche al cell sembra simpatica...
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3579

Però le foto mi sembrano un bel pò photoshoppate, a parte quelle recenti comparse su Bakeka dove sembra effettivamente carina; non vorrei però trovarmi il solito cavallone obeso dietro la porta (che ti apre sempre al buio)
Avete qualche notizia da darmi in merito?? Magari l'avete incontrata in altre città e mi potete evitare un brutto incontro.
Grazie in anticipo.

NB: questa richiesta di info è la stessa che è stato messa "in sospeso", avendo io sbagliato l'intestazione del primo messaggio, che quindi chiedo venga cancellato.
Grazie

Re: [INFO]Patrizia - Dormelletto - TopTrans

poppilo09 ha scritto:
La tipa del link qui sotto mi attizza parecchio e anche al cell sembra simpatica...
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3579

Però le foto mi sembrano un bel pò photoshoppate, a parte quelle recenti comparse su Bakeka dove sembra effettivamente carina; non vorrei però trovarmi il solito cavallone obeso dietro la porta (che ti apre sempre al buio)
Avete qualche notizia da darmi in merito?? Magari l'avete incontrata in altre città e mi potete evitare un brutto incontro.
Grazie in anticipo.

NB: questa richiesta di info e' la stessa che e' stato messa "in sospeso", avendo io sbagliato l'intestazione del primo messaggio, che quindi chiedo venga cancellato.
Grazie
Questa è la mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile sono tornato da lei una settima fà sempre uguale per quato riguarda il photoshop si è allungata di qualche centimetro il pirillo che rimane bello largo :bye:

Grazie per le info e per la rece, che in effetti avevo anche trovato; speravo che fosse un pò più partecipativa la ragazza invece da quello che scrivi sembra essere la solita che ti prende tanto per routine e onestamente per quanto figa può essere una tizia, se fà come dici tu "il compitino" dopo un pò non t'attizza più.

poppilo09 ha scritto:
Grazie per le info e per la rece, che in effetti avevo anche trovato; speravo che fosse un pò più partecipativa la ragazza invece da quello che scrivi sembra essere la solita che ti prende tanto per routine e onestamente per quanto figa può essere una tizia, se fà come dici tu "il compitino" dopo un pò non t'attizza più.
Migliorata nel fisico x il resto fà proprio il compitino :yes: :bye:

azzo! ma questa era una otr a Mi nei tempi d'oro con magione nel fetente palazzone della stazione. oggi dovrebbe essere sulla quarantina.
ricordo che quando godeva menandoselo era presa quasi da delle convulsioni.

un pezzo di storia ritrovato.

bobdeniro ha scritto:
azzo! ma questa era una otr a Mi nei tempi d'oro con magione nel fetente palazzone della stazione. oggi dovrebbe essere sulla quarantina.
ricordo che quando godeva menandoselo era presa quasi da delle convulsioni.

un pezzo di storia ritrovato.
Hai ragione BOB è proprio lei :yes: ma ormai italianizzata :mda: :mda: la ricordavo una bella porca almeno allora quando la prendevo in restelli poi nel famoso palazzo sembrava mi volesse mangiare :biggrin: :biggrin: :bye: PS: sull'età ci siamo vicini ma rifatta molto bene :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:

Indietro
Alto