(INFO)PATRIZIA-LEGNANO- PICCOLETRASGRESSIONI

K

kartman636

Ospite
Ospite
Anch'io molto interessato..
esperienze?
Hoi visto che stava su verona.
grazie

Commenta
Reaction score
75
A vista direi un bel trav(senza tette) photoshoppato. :biggrin:

P.s. ..no tits,no party.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
Foto ritoccate di sicuro...eppure ha un certo che di maiala...
Strano che nessuno abbia info.

Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
Andai a trovarla più di un anno fa, quando stava a vr.
Rimasi sorpreso dalla bellezza e dalla cura del corpo, anche in viso non è affatto male.
Le foto sono photoshoppate si, ma mi chiedo il perchè...non ne avrebbe bisogno. Ha sicuramente più dei 23 anni che dichiara, ma probabilmente sotto i trenta. L'amico non di grandi dimensioni ma reattivo alla grande e lei di attitudine molto porca e dominante, ricordo che con me fu decisamente coinvolgente. cmq non ricordo un granchè dato il tempo che è passato però se c'è qualcosa che vorreste sapere provate a chiedere. Ah....coi trav non centra proprio ;)
salutii

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
wes ha scritto:
Andai a trovarla più di un anno fa, quando stava a vr.
Rimasi sorpreso dalla bellezza e dalla cura del corpo, anche in viso non e' affatto male.
Le foto sono photoshoppate si, ma mi chiedo il perchè...non ne avrebbe bisogno. Ha sicuramente più dei 23 anni che dichiara, ma probabilmente sotto i trenta. L'amico non di grandi dimensioni ma reattivo alla grande e lei di attitudine molto porca e dominante, ricordo che con me fu decisamente coinvolgente. cmq non ricordo un granchè dato il tempo che e' passato però se c'è qualcosa che vorreste sapere provate a chiedere. Ah....coi trav non centra proprio ;)
salutii
Grazie wes! Info preziose. Se la vado a trovare riferiró.

Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
Grazie wes! Info preziose. Se la vado a trovare riferiró.

figurati :drinks:

Preciso che al calibro 21 non arriva...
Poi dimenticavo di dire che è un pò "massiccia" al livello di spalle e torace...non è un gattina esile ma a parer mio abbastanza femminile!
Spero di esser stavo obiettivo nella descrizione...
saludos

Commenta
Alto